Davide
Lv 5
Davide ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

E se aveste il potere di guarire le piccole malattie con le Vostre sole mani...a chi la precedenza?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

...Se fossi così fortunato d'avere un simile potere credo che non mi porrei il problema di chi aiuterei per primo...è fin troppo scontato dire i miei cari, gli amici e via di seguito...andrei alla ricerca dei più bisognosi questo si lo farei...

...bella domanda comunque Davide ...ma non sempre il volere fa scopa con il potere purtroppo...

ciao Davide alla prossima

Buona vita a tutti

• Anonimo
    1 decennio fa

l'idea e' retroattiva?

Perche' cercherei di salvare mia mamma.....

• 1 decennio fa

Certamente ai + bisognosi, a quelli con malattie in 1 stadio + avanzato. Hola!

• 1 decennio fa

Ti faccio presente che questa facoltà è latente in ognuno di noi ( + sviluppata tra consanguinei ), ma, essendo il fatto sconosciuto, esso non è adeguatamente usato.

Mi spiego meglio: bimbo cade, si sbuccia un ginocchio e piange.... arriva la mamma, lo consola, lo coccola un poco ed allora miracolo !!! il bimbo non piange più e riprende a giocare !!!

Chiedi a chi dare la precedenza ???

La risposta è ovvia ... a chi ne ha + bisogno !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ai miei e al mio migliore amico

• 1 decennio fa

ai bambini che soffrono!

• 1 decennio fa

prima chi mi circonda...poi mi trasferirei in africa per 6 mesi e li guarirei più gente possibile,poi stessa cosa in india,brasile e comunque dove ce ne sia bisogno...

juliecorrencon67 bell'idea servirebbe anche a me....

• 1 decennio fa

Ce l'ho.

Quando mia moglie ha mal di testa o mal di stomaco, le bastano le mie mani per farglielo passare, ma forse è solo una cosa psicologica.

Se potessi davvero guarire chiunque con le mani, la precendenza sarebbe alle donne. Soprattutto quelle belle. Soprattutto quelle dai 18 ai 35.

Eh, dico... se devo mettere le mani da qualche parte, almeno che sia piacevole, no?

• 1 decennio fa

al primo che avesse bisogno.

Personalmente, a mia figlia per guarirla dal diabete.

• 1 decennio fa

Ai bambini, guarirei tutte le loro BUE; e poi tutti gli anziani ipocondriaci_ E poi tutti gli animali da compagnia_

Stupida, eh?, ma mi è venuta così_

PS_parlavamo di piccole malattie, no?

PPS X Alex_ Hai ragione!, è vero! Anche il mio compagno ed io siamo così a vicenda! Funziona, è amore e funziona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.