NessUno ha chiesto in ViaggiBrasileBrasile - Altro · 1 decennio fa

Guida turistica x il Brasile nordest?

Sto per partire per Natal ma affitto una macchina per girare tutta la zona nordest brasiliana;

c'è una guida turistica scritta o un libro che mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono nel nordeste adesso, a canoa quebrada dove ti consiglio di passare...

Ho la lonely planet ma lúltima edizione che io ho comprato a novembre in italia~in copertina ha una maschera blu di carnevale~~ non e´poi tanto ultima ..anzi.Esattamente e´andata in stampa nel 2005 e tra il crollo del dollaro e il risollevamento del real con i prezzi non ci siamo proprio, devi considerare se prendi questa guida il doppio se non addirittura il triplo per alcune cose.Soprattutto non e´aggiornata per quanto riguarda i posti da dormire, senza considerare che e´un mattone di piu di 700gr.Il mio consiglio e´di andare in libreria e vedere se becchi una guida solo sul nordeste per i motivi appena elencati non ti consiglio la lonely altrimenti se non trovi altro puoi fare come ho fatto io per quanto riguarda l´uruguay:vai nella biblioteca della tua citta e ti fotocopi la lonely!

• 1 decennio fa

allora fa per te la 4 RODAS BRASIL CON TUTTE LE STRADE E ANCHE TUTTE LE CITTA' BRASILIANE la compri in brasile presso qualsiasi edicola (banca)

se invece vuoi una in italiano

LONELY PLANET

ROUTARD

AVALIARDI EDITORE

in qualsiasi libreria ne trovi diverse e sono tutte valide ti consiglio un dizionarietto di portoghese-italiano anche ciao

• 1 decennio fa

lonley planet , la trovi in tutte le librerie attrezzate...sono le migliori sotto ogni aspetto..

http://www.lonelyplanet.com/worldguide/brazil/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.