piccole scosse..?

avete presente quelle piccole scosse che prendiamo quando tocchiamo qualcuno?a volte mi capita con il mio cagnetto...gli possono fare male,o creare poblemi?in genere capita quando giochiamo sul divano,e lui è sopra alla coperta in pile che metto per non riempire il divano di peli..è meglio che cambio coperta?...

Aggiornamento:

una volta se n è presa una sul nasino.....

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a me succede quando ho le ciabatte di gomma o vestiti di lana addosso si caricano di elettricità e scaricano su qualsiasi cosa tocchi.......una volta giocando con zio Rex gli ho appena sfiorato un orecchio lui è rimasto male e se è andato lasciandomi come una stu.... poi ho capito cos è ed ora quando gioco con lui cerco di indossare cose di cotone che nn si caricano di elettricità.........bacioni.....comunque nn ti preoccupare al piccolo nn succede nulla.........

• Anonimo
    1 decennio fa

non sono dannose sono scariche elettrostatiche....

• 1 decennio fa

Poverino, se ne è presaun sul naso?

Va bè, ma nn fa poi così male(a meno che nn sia un collare a scossa la tua mano!), gli dà solo un piccolo fastidio, come x noi, magari a loro nn fa quasi nulla, noi sentiamo un dolorino all' inizio poi finisce, nn preoccuparti, nn morirà!

Cmque cambia coperta, metti uno straccio o qualcsaltro ke nn provochi eletrostaticità.

• Manu
    Lv 4
    1 decennio fa

Si è mejo ke cambi coperta...perchè è proprio quella ke vi fa prendere le scosse perchè è sintetica...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ??
    Lv 4
    1 decennio fa

si cambiate coperta, il pile è sintetico e fa di questi scherzetti con l'elettricità statica.

No non fanno niente le scosse, danno solo fastidio.

• 1 decennio fa

magari il cane nemmeno le sente!..(ammenochè nn fa degli scatti!"

• 1 decennio fa

non credo facciano male, pensa che a me a volte lo fa un pigiama molto stretto e quando al buio lo tolgo e si sfrega con la maglia di sotto fa scosse blu (visibili al buio) ma non sono scosse dolorose, se mai gli si alzerà un pò il pelo!!!

poi se vuoi stare tranquilla cambiala ma non è solo il pile che lo fa!!!

• 1 decennio fa

s è meglio k cambi coperta... metti una in lana o un lenzuolo in cotone k è meglio x te e x il tuo cagnetto!!

ciao ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

potersti folgorarlo O-o ma daiii =) è la coperta in pile sicuro metti qualcosa in cotone.. no lana

• Anonimo
    1 decennio fa

vai quì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.