Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Per le donne: preferite l'uomo pulito e profumato o l'uomo pulito ma senza nessun odore particolare?

Forse è una domanda stupida ma è una cosa che vorrei sapere.

Aggiornamento:

Raffy sicuramente piace anche l'uomo sporco ma in questi giorni si parla tanto di immondizia lasciamo un po' di spazio anche alla pulizia.

Aggiornamento 2:

No odio il pino silvestre ho altri gusti.

Aggiornamento 3:

Depilato.....non esageriamo.

Aggiornamento 4:

A me piace il profumo della donna appena uscita dalla doccia, quindi fragranze di bagnoschiuma senza aggiunta di profumo.

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Toby..........

che bella questa domanda....

Gli uomini che profumano eccessivamente non mi piacciono, preferisco l'odore della pelle naturale, (attenzione dico odore non puzza di chi non si lava) perchè inebriano i miei sensi...

Non mi piacciono i depilati, mi fanno impressione........

sembrano polli spennati...

e certamente non mi piacciono gli Orsi...... alla Lucio Dalla ma un pelo normale, che non sia certo una Liana della Foresta.

Un Bacio :-)) :-))

Stefania♥

• Maryka
    Lv 5
    1 decennio fa

Argomento interessante. A me piace l'uomo che non si mette profumi, mi piace l'odore dell'uomo perchè mi fa capire molte cose di lui, odio i profumi, penso che l'uomo abbia da puzzà...a me l'odore dell'uomo che mi piace mi fa eccitare

• Anonimo
    1 decennio fa

......

.............

.....................

va be....se devi metterti pino silvestre allora no....lascia stare...senza profumo

• 1 decennio fa

profumato pulito e depilato

ormai non si usano più gli uomini che puzzano

bleaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma l'uomo sporco no???

mannaccia sto rovinato!!!

• 1 decennio fa

Pulito sempre, deodorante con un buon profumo sempre, ogni tanto anche un profumo vero e proprio ci sta bene, ma non tutti i giorni sennò è troppo!

• 1 decennio fa

pulito certamente,

profumato giusto quanto basta, ma che sia un profumo virile, da uomo

in certe situazioni, mi piace l'odore naturale della pelle del mio ragazzo,

• 1 decennio fa

è uguele basta ke sia SEMPRE pulito!! anke se nn usa profumi nn ha importanza!!

ciao:)

• ...
    Lv 5
    1 decennio fa

Quando si va in discoteca l'uomo pulito e profumato; quando si fa l'amore l'uomo pulito ma senza nessun odore artificiale ( perché c'è già quello naturale). Anche se dipende dalle occasioni, non è una regola fissa.

• 1 decennio fa

Pulito e profumato, certo dipende dal tipo di profumo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.