gnocchetta.g ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

pedana vibrante!?

chi mi sa spiegare come funziona, secondo quale meccanismo e se è efficace?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In rete trovi dei siti che danno delle spiegazioni, basta cercare... clicca qui per esempio e trovi dei siti che spiegano

    http://it.search.yahoo.com/search?search=pedana+vi...

    E' efficace? sì, le basculanti sono buone come massaggiatori per le gambe. Le pedane a vibrazione verticale invece sono buone sia come massaggiatori sia per fare esercizio di tonicità e elasticità muscolare (devi esser certa che la vibrazione sia verticale pero', normalmente costano da 700 euro in su).

    qui trovi altre spiegazioni: www.pedane-vibranti.it

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Posso assicurarti ke è inutile...mia zia ne ha una e diciamocelo..nn serve a nulla..! l' unica soluzione x eliminare il grasso superfluo è sudare! quindi tanto sport (specialmente la corsa) accompagnato da un' alimentazione sana e equilibrata!! Pillole e altre c****te varie fanno solo male e vengono prodotte solo x fare soldi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    lo dice la parola stessa no?! :P

    e' efficace per dimagrire?efficace per dimagrire e' la dieta e il lavoro aerobico,questo e' realmente efficace.

    e' efficace per mettere massa?efficace per mettere massa e' la dieta e un buon lavoro con i pesi(per esempio)

    e' efficace nella fisioterapia post-traumi?!probabilmente si...

    Fonte/i: Personal Trainer
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.