bare ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

lasciate ogni speranza o voi che entrate?

quale frase avete pensato di scrivere nella vostra lapide?

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Finalmente in pace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Voglio proprio vedere se qui mi rompe le p.alle qualcuno !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    " ma ke c'avete da guardare??"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ve l'avevo detto che non mi sentivo bene!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nata monocola....vissuta monocola.....morta acceccata::::::

    ::::::::::::

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 4
    1 decennio fa

    torno subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • : fanc_ulizzatevi tutti, uno dopo l'altro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "Anche io passeggiavo come passeggi tu. Ti vedo mentre mi passi vicino. Anch'io ero come tu sei ora. E così come a me, anche a te toccherà. Perciò preparati a seguirmi" sennò anche:

    "lo dicevo che stavo male"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    "chiuso x ferie"...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "se mi cerca qualcuno non ci sono!!!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tanto prima o poi ci verrete pure voi sotto terra

    uhauhauhauhauah

    (compresa la risatina macabra eh) =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.