Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

secondo voi quale la marca migliore tra queste?????

secondo voi quale la marca migliore tra queste:

D&G e Cavalli???????????

34 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non so cosa scegliere tra le due

    borazze entrambe

    comunque D&G la fanno in cina al 48%

    la legge italiana prevede che se il 70% è fatto in italia ed il resto in altri paesi si può stampare sull'indumento ''made in italy''

    Dolce e gabbana fanno i furbi: solo il 52% è made in italy!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non mi piace lo stile di nessuna delle due griffe..sorry...preferisco di gran lunga la classe di armani!ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La Standa o Coin. Con la miseria che c'è in giro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' un po' meglio armani tra le 2.....ma cosa ti serve 1 maglia o delle braghe da 500 euro?!?!?!?!DAIII!!! chi compra ste robe non sa dove altro spendere sti soldi?!?!?!?! X FAVORE!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cavalli per 1 solo motivo: faccio equitazione da 5 anni XDXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma w H&M.. basta con ste marche che costano un'occhio della testa!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    .....io le odio entrambe..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me D&G ma i gusti poxono cambiare!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    !ciao, a me piace d&g...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La migliore secondo me è Armani......poi però ti do un cosiglio se vuoi vestirti per tutti i giorni allora fai per i jeans: " Roy Rogers" per le maglie " felpe semplici ma stilose e possibilmente cn cappuccio" e infine sotto ai jeans ke devono avere leggermente la caviglia stretta.....bè sotto ci metti un bel paio di nike air max 90 classics BW !!!!

    Scusa se ho scritto un po' di queste cs pero' ti ho dato dei consigli per vestire tutti i giorni così giusto perkè mi andava........Cmq per me la marca migliore e indiscussa rimane Armani!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.