come tenete la vostra auto, internamente intendo?

la mia con tre bambini ve la risparmio...

Aggiornamento:

calogero quando vengo a Palermo se vuoi lavare anche la mia... ;-)

Aggiornamento 2:

alessandro, il tuo amico che si fa la barba in macchina è un mito!!!

Aggiornamento 3:

stellarellina per lo meno i tuoi bollettini sono pagati...

Aggiornamento 4:

si_colmi_il_calice... ma non è un controsenso?!?

Aggiornamento 5:

claudia originale l'analogia con il vaso di pandora...

Aggiornamento 6:

floriana ma come fai a mettere 200 bambini nella tua macchina?!? io nella mia 500 fatico a metterci 3 bambini, 2 zaini, spesa, 2 fardelli di acqua giubbotti e passeggino (il marito però va a piedi, non ci sta più...) ;-)

Aggiornamento 7:

sapete qual'è secondo me la differenza tra bambini e cani? i cani non hanno le maestre con le quali colloquiare e per farlo dai loro un passaggio facendoti figuracce... ;-)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

pulita ma super incasinata. Cd in ogni dove, tutti rigorosamente nella custodia sbagliata. Ombrelli diversi per ogni occasione, fazzolettini che non si sa mai che in borsa li ho finiti. Caramelline sparse. Bollettini di posta pagati. 2-3 occhiali da sole con lenti, con lenti chiare-medie-scure perchè dipende dal meteo e dalla luce che c'è.

Un libro, sai, per quando sto ferma al passaggio a livello.

A volte c'ho pure le crocs sotto il sedile. Si sa mai che mi fermo da mia mamma per cena. Almeno mi metto comoda.

• 1 decennio fa

cn 2 bimbi e un rotty.........

• 1 decennio fa

la mia senza bambini ma come se ce ne fossero 200....disordinatissima...non si capisce quasi nulla...e vabbe' sara' che non l'ho comprata con i miei soldi....ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

sembra una discarica, c'è di tutto, il vaso di pandora mi fa un baffo al confronto, se non trovo una cosa in casa sicuramente è in macchina..... c'è di tutto calzini, mutande, cucchiaini, però butto via le cartacce...............

eh lo so sono disordinata..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io la pulisco 1 volta al mese, ma il risultato dopo appena tre giorni è sempre lo stesso!!

• 1 decennio fa

io la mia la tratto come una figlia.......

e un'auto introvabile ( una PUNTO GT da 146 CV.motore 1.4 TURBO GT,qlk piccolo ritocco all'estetica)

gli interni sono in pelle,tutto elettronico,dvd da 7 pollici e impianto stereo

la lavo ogni 2 giorni, sto attento anke ai minimi particolari,sto attento a tutto...in fin dei conti,se mi capita un'appuntamento..devo essere presentabile!

ke ne pensi?

ciao e trattate bene le vostre auto........

• 1 decennio fa

la mia è come nuova, tra l' altro la sto vendendo, se siete interessati, vi do i particolari

• Anonimo
    1 decennio fa

Io molto bene, a parte qualche preservativo usato per terra.

• Anonimo
    1 decennio fa

ci tengo molto, è pulita, non ci mangio, non fumo, non la lascio come "casa ambulante" come qualche mio amico che si fa pure la barba in macchina

• mula
    Lv 4
    1 decennio fa

na schifezza!! Se non me la lava mio marito ......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.