Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

donne che rapporto avete con il corsetto (non medicale)?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scomodo, ma per una serata particolare è bello...stringe la vita e pompa il seno!

  • 1 decennio fa

    preferisco il labradoretto!

  • 1 decennio fa

    i corsetti sn stupendi!!!!!da mettere cm intimo....o su un jeans o una gonna

  • 1 decennio fa

    è sexy

    e come quasi tutte le cose sexy poco comodo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • kaysha
    Lv 6
    1 decennio fa

    Bellissimo..ma le occasioni in cui indossarlo come dice qualcuna, a meno che fra noi non ci sia Dita Von Teese, sono rare.

  • 1 decennio fa

    bhè ti assicuro che non è dei più comodi, xò x una serata speciale si può fare!

  • VERA
    Lv 4
    1 decennio fa

    bellissimo rapporto

    ne ho un'infinità

    mi piacciono molto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    otttimo direi...

    ciao caro

  • 1 decennio fa

    Bellissimo...dopo aver scucito e tolto accuratamente le stecche!! IL risultato alla vista è più o meno lo stesso, ma io posso respirare!

  • 1 decennio fa

    intendi il bustp per curare scoliosi?io l'ho portato per 5 anni ed ero sempre in casa perchè ad uscire mi vergognavo tantissimo poi d'estate sudavo un casino...brutti ricordi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.