moda per 38 enni?

secondo voi come un uomo nn molto alto deve vestirsi per essere presentabile

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh, non so dipende dall'occasione. ma penso che x tutti i giorni vanno bene anche jeans e scarpe da ginnastica. x uscire la sera magari metti uno stivale carino, una camicia e una giacchetta, ma nn troppo elegante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non devi vestirti da finto giovane(prima regola!!!)....

    Secondo me se è una cosa importante giacca nera,con pantalone nero e camicia bianca...senza cravatta(se non è una cosa di lavoro :-)

    poi bho...ho 15 anni..non ne capisco molto...però segui la mia prima regola, mi raccomando!!! ciao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    T-shirt e jeans... In modo semplice insomma! Chi bada alla moda è squallido!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dipende da che lavoro fai...A me piace molto l'uomo in giacca e cravatta (se il tuo lavoro lo permette). Sennò jeans (una buona marca, devono cadere bene, vita bassa nè aderenti nè larghi), scarpe finto-sportive tipo queste http://i19.ebayimg.com/03/i/000/b4/d4/9760_2.JPG

    http://i7.ebayimg.com/05/i/000/be/66/2d15_2.JPG

    camicia e maglioncino (monocolore tipo benetton)

    oppure maglietta aderente girocollo sotto con un maglioncino a V sopra (il colore della maglia interna deve richiamare in qualche modo quello della maglia esterna.

    Se esci la sera scegli una bella camicia, di quelle che disegnano un po' il corpo, possibilmente scura, tipo nera, grigia ecc. Puoi osare anche con una di quelle cravattine (monocolore) sottile e un po' più corte delle altre da tenere un po' morbida. Per essere un po' più elegante opta per un jeans scuro (nero) e scegli delle scarpe più eleganti tipo queste:

    http://i11.ebayimg.com/05/i/000/cf/ff/6eae_2.JPG

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un uomo di 38 anni eh........

    mmmm...deve vestirsi in modo casual, raffinato, elegante ma non troppo, abbastanza intrigante, con classe!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tipo 1paio di jens epoi una maglia che nn ti fa sembrare vecchio ma neanche giovane.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.