Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Qual'è Il significato di un lungo bacio in un orecchio?

Alcuni mi hanno detto che sta per "io sto giocando" (e quindi prendendo in giro). Nel mio caso era vero! Voi condividete questa cosa?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    wow... io non penso affatto di prendere in giro ( o di farmi prendere in giro), anzi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Gli piaceva il cerume.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me significa: "Ti farei di tutto.."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    k schifo...un conto un bacio con lo schiocco...ma proprio slinguare l'orecchio...bleah....è cm ******* ** ***** *** ** ** ******!!!!!!!al solo pensiero mi viene proprio lo schifo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    GUARDA...sinceramente nn lo so! mi disp ke ti ha preso in giro....però a me piacerebbe 1 casino!!!!

    Mi farebbe venire i brividi e penso anke ke sia molto carino come bacio.

    ciauuuuuuuuuuuuu :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    farti perdere l'udito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    magari c'era della marmellata!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sarà un otorino frustrato XDDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la volontà di mangiare il cerume all'interno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sto giocando si... ma in un altro senso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.