Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

che ne pensate della vita dopo la morte? che ne dite?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho sempre creduto che dopo la vita terrena non ci fosse nulla e che l'anima fosse solo un'invenzione dell'uomo per non soffrire troppo all'idea di veder scomparire i propri cari. Tuttavia, poco tempo fa ho perso la persona che amo e da allora ho capito che l'anima è davvero immortale...con lui ci parlo ancora e so che lui può sentirmi...so che ad alcuni posso sembrare folle, ma è così!Inoltre, da un pò di tempo riesco a percepire prima degli altri quando mi sta accadendo una cosa brutta.Ad esempio, 2 settimane fa ho perso la borsa con dentro il telefonino e le chiavi.Il giorno prima avevo comprato una rubrica dove ho segnato tutti i numeri di telefono e non so perchè, ho tolto dalla chiavi il portachiavi a cui tenevo molto.....solo una strana coincidenza?un colpo di fortuna?....non credo, so che era il mio amore che mi guidava dall'alto!!

ti amo FRA

• Anonimo
    1 decennio fa

la vita dopo la morte non è vita, ma morte...

• 1 decennio fa

no,credo di no...diventiamo polvere....nn siamo nessuno,la nostra vita segue un ciclo,finito qst finisce tutti!!!vabbè poi devi vede l'interpretazione della tua fede...ma dato k nn credo

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo in una vita ultraterrena... comunque porto sempre con me la biancheria di ricambio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ho letto molte testimonianze di persone che hanno vissuto esperienze di pre-morte, questo mi fa in qualche modo sperare e credere che qualcosa dopo la morte ci sia...Nessuno di noi può sapere se vi sia realmente una vita oltre la morte, ma possiamo soltanto sperarlo. Io lo spero tanto, anche e soptrattutto perché così un giorno potrei riabbracciare una persona a me cara che purtroppo non c'è più, sarebbe bellissimo...

• 1 decennio fa

che anche se esiste tu nn te ne accorgi...

• Anonimo
    1 decennio fa

nulla si crea,nulla si distrugge,

tutto si trasforma!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io non so nulla, non ho certezze a riguardo, ma odio pensare che dopo la morte sarò solo cibo x vermi! preferisco pensare in un futuro come dopo la morte, xò non so come sarà, ecco perchè la morte mi fa paura ma nello stesso tempo mi incuriosisce.. ..Dio? si ci credo, ma lo vedo solo come il creatore della terra, non posso credere che tutto l'universo compresa la terra si è generato da un'esplosione! .. ..mentre nella chiesa sinceramente non credo molto!

ciauuu,bacio. laura.

• Anonimo
    1 decennio fa

l'unica risposta che la morte e' una sicurezza poi x quello che ne viene tu non ci puoi fare niente .

• Anonimo
    1 decennio fa

Io penso k nn poxa finire tt qui... io c credo in una vita dopo qll terrena, cioè qst, altrimenti nn c sarebbe scopo a vivere.

Secondo me... ora noi vivimo in modo k Dio possa metterci alla prova e decidere il da farsi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.