Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Ciao... cerco 1 sito...m potete aiutare?10 pnt!!?

1 sito dv poxo vedere in pace (snz skaricare ovviamente) le puntate di naruto... e vari altri shonen (tranne youtube)

Grazie1000 in anticipo.

Aggiornamento:

sia naruto ke naruto shippuden...

thank u!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
  • io ne conosco 1 ma solo di naruto (della prima serie): http://naruto-it.blogspot.com/2006/09/lista-episod...

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    http://naruto-it.blogspot.com/2006/09/scans-manga-...

    vai su qua.. qst è la pagina dei manga.. dentro xo c trovi anke le puntate... MI DAI 10 PUNTI?

  • Mary
    Lv 4
    1 decennio fa

    non so se esistono siti su cui spossono vedere ..comunque ti do il link di qst forum http://downloadzone.altervista.org/forum/index.php

    Dove una volta che ti sei registrata , operazione che richiede pochi secondi , puoi scaricarti tutte le puntate che vuoi ma non lento come con emule ecc.....ma velocissimo..c'è io con adsl 2 mega ke è lentissmo scarico 1 gb in 1ora e mezza..fai un pò tu!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo ke questo sito potrebbe andare se va bene mi metti come migliore risposta non ne ho ricevuta nemmeno una ti prego

    www.italian.eazel.com

  • Anonimo
    1 decennio fa

    MI dispiace ma nn esistono siti in cui puoi VEDERE la puntate senza scaricare ma esistono olti siti in cui vengono postte le puntate da scaricare uno dei quali si chiama gameeternity.com prova li io le scaricavo da li sia normale che shippuden

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cerca lista episodi naruto sub ita vedi deve uscire un sito scritto cosi se nn ce scritto sub ita nn perdere tempo cmq si deve aprire una pagina chiamata naruto tutta in verde e ci sn tante di quelle cose tutte le puntate normali piu quelle delle scippuuden

  • Anonimo
    1 decennio fa

    http://www.geekissimo.com/2007/12/10/i-3-migliori-...

    questo sito e ottimo leggi un po e poi ti dice tt

    me li merito 10 pnt

  • 1 decennio fa

    we ciao..allora c'è un sito dove puoi vedere gratuitamente moltissimi film, cartoni o molto altro ancora..anche in hd..naturalmente tutto gratis..;)..ho trovato l altro giorno una puntata di naruto..se vuoi facci un salto..

    http://www.riflettotv.it/

  • Anonimo
    1 decennio fa

    google video :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.