ho formattato il pc ed ora l' audio non funziona prima invece si gli altoparlanti sono integrati al monitor

il monitor funziona correttamente se fosse un problema di driver da dove prenderli

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora il problema sicuramente sono i driver..

    allora scaricati everest che ti dice alla a alla z i componenti del tuo pc... sotto la voce audio troverai la marca della tua scheda audio e se sei fortunato hai la possibilità che in fondo alla pag. ci sia il link per scaricare i driver..

    se nn li trovi ti copi il modello e lo scrivi in google..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se non hai qualche disco di ripristino prova a cercare su internet i driver tramite la marca del pc e il modello altrimenti riformatta e riprova (controllato il sistema tramite le varie schede?)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sicuramente sarà un problema di driver :)

    E sicuramente avrai un cd che avrà i driver audio...,che ti danno insieme ad altri cd quando compri il pc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quasi sicuramente non hai installato i driver audio. dovresti trovarli sul sito del produttore dei tuoi altoparlanti in una sezione ke di solito si kiama "supporto" o "download"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • IPO
    Lv 7
    1 decennio fa

    ti mancano i driver della scheda audio, se ne conosci il tipo puoi trovarli qui:

    www.driverfiles.net

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi installare i driver....stanno nel cd della skeda madre del tuo pc....inserisci il cd dei driver e li installi....dovrebbe funzionare.se no su internet puoi reperisrli tranquillamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cerchi su google il nome della sk audio o della sk madre, vai sul sito ufficiale e da li li scariki

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.