Valeria ha chiesto in Computer e InternetHardwareMonitor · 1 decennio fa

Monitor "nero"!! aiutatemi per favore!!?

Stavo scrivendo un documento word al pc, sono andata a cena (nel mentre si era attivato lo screensaver), quando sono tornata al pc, quest'ultimo era acceso ma il desktop era nero. Allora ho spento il pc (tenendo premuto il tasto dell'accensione/spegnimento) e quando l'ho riacceso faceva la stessa cosa: il computer si caricava ma il monitor rimaneva "nero". Cos'è successo?Cosa posso fare?Vi prego aiutatemi, ho mesi di studi su quel pc. Grazie!!

Aggiornamento:

Sì Franco, è un portatile Toshiba. Stamattina mi sono alzata ed ho provato a riaccenderlo (erano ormai passate 12 ore dal fattaccio) e non mi si è riacceso il monitor...quindi credo che sia da abbandonare l'ipotesi che si sia surriscaldato troppo dando problemi alla ventolina. Speriamo che non sia la scheda video, lì sì che sarebbe una grande mazzata!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

credo sia un problema di monitor. dovresti provare a collegarne 1 esterno per verificare.

Ps.= da quello che dici non sembra problema di scheda video.

• 1 decennio fa

Razzista cosa ti hanno fatto i monitor neri?

• 1 decennio fa

ciao , si è staccata la spina per caso del monitor ?

• Anonimo
    1 decennio fa

è un portatile? comunque invio la segnalazione ad uno che di pc ne capisce veramente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a be xkè anche se ti si fosse rotto il monitor butteresti il pc??

xkè i file nn si salvano nel monitor!!

• Anonimo
    1 decennio fa

tranquilla devi cambiare monitor puodarsi che sia rotto..

• 1 decennio fa

puo darsi che sia entrato un virus oppure tutto quel tempo acceso il monitor si è bruciato prova a cambiarlo per quanto riguarda gli studi stacca l' hard disk e salvali in un altro comp o in un comp di un tuo amico

• prova a riaccendere il monitor...magari era in standby e hai attiva l' opzione spegni il monitor dopo.x.minuti...e se hai solo spento e riacceso il pc senza staccare la corrente il monitor nn si riaccende..altrimenti controlla l alimentazione..ciauz..

• 1 decennio fa

prova a cambiare monitor

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.