PER I MASCHI: le unghie un pò lunghe , squadrate e con la punta bianca solo volgari???

Io ho fatto la french manicure con la colata di gel come si porta tantissimo in questo periodo ma voi ritenete una donna volgare se ha le unghie lunghe? un parere sincero da tutti voi, grazie.

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ma che ti frega di quello che pensano i maschi...?!se ti piace il french...

• sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

Volgari no, le definirei innaturali; ed a me piacciono solo le donne "nature" (seni, labbra, unghie, capelli, ecc. "come le ha fatte mamma"): il resto mi da l'impressione d'un malriuscito rimaneggiamento, un presuntuoso tentativo di voler insegnare qualcosa alla natura

• SnK788
    Lv 5
    1 decennio fa

non troppo lunghe.. magari un paio di centimetri andrebbe bene. cmq le trovo molto belle le unghie portate così.

• 1 decennio fa

No volgare no..ma quelle unghie li che sembrano (o sono) finte a me non piacciono. probabilmente molti ragazzi non se ne accorgerebbero nemmeno comunque!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sn una ragazza e ti posso dire che all'uomo piace molto vedere la mano curata :D anke io voglio il frenchhhhhhhhhhhhh

• 1 decennio fa

ma sei matta!!! non è assolutamente volgare, se fatte in modo semplice e ben curato tutto di guadagnato, sono sensuali e allo stesso tempo possono stimolare l'uomo, io vorrei tanto averle ma forse non sono per me, visto che le ho fatte per bene tre volte e dopo qualche gg mi si rompevano le tip.....cmq tienile non sono assoutamente volgari!!!!

• 1 decennio fa

secondo me no, la volgarita' non dipende mica solo dalle unghie....

cmq no

• 1 decennio fa

no,perke?

• 1 decennio fa

anke se sono una femmina ti rispondo...

mado io amo adoro la french è troppo bella e nn è volgare!!! è STILOSA!"!!!!! solo ke io mi mangio le unghie sigh sigh!!!

secndo me stai da dio fidati!! kiss8

• 1 decennio fa

le unghie lunghe sono belle. certo quelle con la punta bianca sembrano più da vacca.ma fatto sta, è un'opinione la mia. contenta tu.... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.