Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 1 decennio fa

Interessante: idee per una lampada di design innovativa?

Ciao, devo iniziare a progettare una lampada da scrivania che abbia dei particolari funzionali ed estetici innovativi. Avete delle idee e consigli da darmi? A chi risponde meglio invierò (a progetto ultimato) per email una copia del render fatto a mano libera di suddetta lampada.

Aggiornamento:

i comandi sulla base non sono male, soprattutto la regolazione della luminosità e magari anche un orologio digitale...pero stavo cercando qualche soluzione funzionale che la renda ancora + particolare. A me x ora è venuto solo in mente di fare una specie di "presa" sul lato della lampada che ti permette di dirigere il fascio luminoso in modo semplice e diretto.

Aggiornamento 2:

Veramente non sono un light designer sono un car designer...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

....sai a me t prego di inviarmi il proggetto anke se nn sono il migliore.. cmq anke io ho intenzione di fare il lighting designer!! cmq.. x un'idea... vediamo.. ke t posso consigliare... magari il pezzo dove stà la lampada lo fai in vetro colorato.. così dove è puntato la luce è normale.. gialla o bianca, mentre nella parte dove esce soffusa dal vetro si vede una luce verde, blu o rossa, o come vuoi.. e poi sai cosa trovo davvero utile?? posto alla base della lampada t consiglio di mettere una presa elettrica, così x ki mette il pc portatile sulla scrivania, o anke solo x caricare il cell, anzichè abbassarsi x attaccare la presa lo attacca dietro la lampada.. in questo modo nn bisogna nemmeno sforzarsi x attaccare il pc... se crei una lampada così gli puoi dare il nome tieto.... ciao ciao!! e poi inviamo il proggetto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Wow....Puoi fare la base circolare con tutti i bottoni intorno per regolare, potenza luce, luminosità,timer!, e ruotazione del "collo"....Cioè la classica base circolare pero' con i tasti di sopra! IDEONA!! :D Come design....nn dovresti avere problemi....un design raffinato

• 1 decennio fa

buh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.