Mrs Irish ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

sono triste?

aiuto!!!!!!!!sono triste, che mi dite x rallegrarmi???

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1)Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato bravo,mi potresti portare gli areoplanini che gli ho rotti? Un abbraccio, tuo OSAMA BIN LADEN

2)Kinder pingui è morto: si è schiantato contro un tronky con la sua fiesta ed è andato in kinder paradiso non lo sapevi?...Kinder sorpresa!

3)I ragazzi per difetto guardano **** gambe e petto, noi ragazze per natura guardiamo sotto la cintura!

4)"Novembre" è il mese più brutto per le donne: emigrano gli uccelli, cadono i maroni e c'è tanta nebbia che non si vede un *****.

5)Un vampiro dice a dio: "Per favore trasformami in un angelo bianco però che possa ancora succhiare sangue" Dio lo trasformò in un assorbente.

6)Un vecchio dal dottore:"Dottore quando scopo sento dei fischi,, è grave?" "Mi scusi,quanti anni ha?" "80!" "E allora che ***** vuole gli applausi!?!"

7)Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"

8)Una bambina alla mamma "mamma la maestra ha detto che mi ha portato la cicogna" e la mamma "beh adesso non ricordo bene, ricordo sl che era un uccello molto grosso!

9)C'è un droga party in Paradiso, Gesù "io ho portato la coca", Pietro "io ho portato il fumo", Marco "io ho portato la maria", Giuda " io ho portato..... I CARABINIERI

10)Una donna tradisce il marito che scopre la tresca e abitando all'ultimo piano decide di lanciarla dalla finestra. Mentre attendeva il tonfo questo non arrivava mai. Al marito sorge un dubbio: vuoi vedere che a forza di prendere uccelli ha imparato a volare?

11)Un ragazzo dice ha una ragazza un pò bruttina: a bella bionda...la ragazza: io non sono bionda. il ragazzo dice: ma se è pe questo non 6 manco bella...hahaha

12)Un uomo mette un annuncio sul giornale: " Cercasi moglie". Il giorno dopo riceve centinaia di lettere. Dicevano tutte: "Prenditi pure la mia".

13)Moglie: “Devo ammazzare il tacchino…, domani è l’anniversario del nostro matrimonio!” Marito: “E perché…? Che colpa ne ha lui poverino?”

14)Un malato mentale scrive dal manicomio: "mamma, mamma ieri mi hanno fatto i raggi se domani mi fanno anche i cerchioni vengo a casa in bicicletta!"

Dalla, non e un cantante è un consiglio-

Qual è l'animale più odiato dalle donne? Il ca-moscio

• 1 decennio fa

leggi questa:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

2 delle domande su Answers che veramente ti fanno morire...poi ce ne sono molte altre...io ti ho messo solo questa x ora!!! XD

• 1 decennio fa

leggiti un po di domande stupide su answer :D vedi che ti passa !!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

pensa a qnto e' bello e meraviglioso il mondo...immagina se stai baciando il ragazzo ke ami e vedrai ke tt il mondo ti gira' intorno...poi senti la musica e sia ottimista..ti' aiutera'..essere triste nn ti aiuta,sl peggiora le cose...kissssesss.s

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

su cn la vita!!!!!!!!!! ma ke ti è successo?

• Anonimo
    1 decennio fa

un rapporto sessuale è senz'altro una cosa molto bella, oppure impegnati sentimentalmente con qualcuno

• 1 decennio fa

-ah ah...

-xkè ridi?

-ah ah ah...

-xkè ridi?

-ah ah ah ah ah...

-insomma!perchè ridi????

-sto guardando la faccia di quel pirla che sta leggendo!!

a parte gli scherzi..cosa ti è successo????????

KiSs...lelly....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.