Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

pattini a rotelle per artistico?

vorrei sapere, magari da qualcuno che ha esperianza, come devono essere fatti PRECISAMENTE i pattini a rotelle per artistico. E poi tenuto conto che sono principiante cosa mi consigliate? e quanto costano? grazie!!

Aggiornamento:

intendo peso, forma dello scarponcino, se c'è o no il tampone...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita