Suggerimenti di decorazione?

Ho 2 grossi lattoni di forma cilindrica x un altezza media di metri 2,5 circa.

Venivano usato in un cinema poco tempo fa fa x preparare i pop-corn e contenevano uno il mail e l'altro olio di cocco.

Adesso vorrei rivestirli (con qualche cuscino rotondo anche) per far sedere la gente a casa mia, ma allo stesso tempo vorrei utililizzarli (ovviamente dopo averli ripuliti!) per depositare altri oggetti.

Avte qualche idea da suggerirmi?

Grazie x vs aiuto

2 risposte

Classificazione
  • bechi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

questi lattoni intendi usarli appoggiati a terra in modo orizzontale per usarli come divani, ma non c'è schienale.

si starà scomodi.

comunque ti consiglio di mettere un materassino di gommapiuma o altro materiale, alto almeno 10 cm. sul lato seduta del futuro divano.

al muro puoi appendere un schienale fatto da un'asse lunga come la seduta e rivestita anch'essa di materiale morbido.

seduta e schienale rivestiti dello stesso tessuto.

potresti anche fare la base fantasia e lo schienale tinta unita o vicevera.

cosa inserire all'interno

non so come sono fatti e com'è l'apertura

se sono aperti su due lati è tutto più comodo, puoi tenerci i cd, le riviste, tutto ciò che ti può servire ma che lasciato in giro fa disordine.

credo comunque che non sia molto sfruttabile vista la lunghezza.

anche con due aperture 1.25 è abbastanza profondo. ti converrà occupare solo i primi 50/60cm di profondità.

ciao, buon lavoro

be

• 1 decennio fa

Scusa ,ma mi dici come ci fai sedere la gente su un'altezza di m.2,5? Ho letto forse male?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.