ki e' ke mi sa dire come poxo trovare in torino il costo della ricostruzione delle unghie??

ciao!!! qualcuno mi sa dire come poxo trovare in torino i costi della ricostruzione delle unghie??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io personalmente le faccio da una ragazza che ha fatto il corso e lavora a casa... le pago poco e sono belle e resistenti!.. ti dico i prezzi: € 50 con le tip, € 25 x il refill.. Le estetiste ti sparano anche € 100!..

molto spesso trovi dei bigliettini da visita in buca di persone che hanno fatto il corso e lavorano autonomamente e non in un salone.. costano sicuramente molto meno!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono a Roma quindi non so aiutarti cmq dovresti farti un giro per la città entrare nei vari centri e farti un indagine di mercato vedere come sono fatte e trovare la miglior offerta qualità-prezzo...buona ricerca...kiss

• 1 decennio fa

torino o milano tutto il mondo e paese la ricostruzione unghie varia dai 120 euro in giu guarda sui vari giornalini dove ci sono le pubblicita e troverai senz altro estetiste che fanno offerte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.