Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

In the sims 2 island per la psp dove si trovano e corde e il legno morbido e duro?(alla 2a isola)?

cm ci si arriva nella parte dove si trovano queste risorse?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lo ho per ps2 ma penso che sia uguale:il legno morbido si trova per esempio sul tronco dell' albero delle papaye(usando l'ascia o di conchiglie o di pietra).

Invece il legno duro si trova sull' albero di koa situato

nella giungla sud nella seconda isola, utilizzando SOLO l' ascia di PIETRA (per costruirla usare un banco di lavoro e selezionare la sezione "strumenti").

Per fare la corda devi avere il sisal( si trova nelle pianure del teschio) ed andare su un banco da lavoro, andare nei progetti speciali ed infine selezionare la corda.

P.S. per andare nella seconda isola devi raggiungere la spiaggia del Molo(si trova nella prima isola) e costrirti la zattera, ovviamente devi avere le risorse e le abilità richieste)

Ti do VOLENTIERI ANCHE ALTRE INFORMAZIONI:

E' una guida elaborata da me(ci sono scritte le difficoltà più frequenti):

il cinghiale per catturarlo devi prima di tutto trovarne uno , poi ti consiglio (come ho fatto io) di costruirti un pupazzo(quello che da mi pare +4 alla socialità) aspetti un po vicino a questo e quando il cinghiale ci si avvicinerà lo romperà ed a quel punto vicino alla testa del tuo sim spunterà un' immmagine raffigurante l' animale che ti attacherà e formerà un polverone e da questo spunterai tu con il suo prociutto pogiato a terra.

Le quattro statue si trovano sparse nelle tre isole, ma per tua fortuna ricordo alcuni posti dove potrai prenderle: 1)nella spiaggia del molo nella prima isola 2)nella caverna oscura nella seconda isola 3)nella spiaggia est nella seconda isola(ma non ne sono molto sicuro)4)nella prima spiaggia della terza isola.

Il geyser si supera usando il martello e il cesello (che si potranno realizzare attraverso un banco da lavoro) e noterai che sulla sua destra(del geyser) vi è un altura, salici sopra e seleziona l'opzione "identifica" e la roccia cadrà.

La porta segreta si potrà aprire avendo tutti i geroglifici e costruendoci una stele(utilizzare un banco da lavoro). Poi andate alla porta selezionate l'opzione "ispeziona" e la porta si aprirà(vale anche per altre porte per esempio quella nella caverna oscura e quella nel vulcano).

P.S. per quella nella caverna oscura, devi avere ANCHE la corona del re Lama che si trova nell' ultima spiaggia della terza isola.

Per altre informazioni, SONO a tua COMPLETA DISPOSIZIONE!!!

Spero di esserti stato di aiuto

Per favore 10 punti e pollice in su!!!!!!!!!!!!!!

Buone feste e buon anno 2008

Fonte/i: Ho il gioco per ps2 e ho ricercato su internet
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il legno morbido un po da tutte le parti basta avere l' ascia di conchiglie x il legno duro devi avere l' ascia di ferro mentre x le corde devi trovare la pianta sisal ed elaborala al banco di lavoro.la sisal si trova di sicuro dopo la grotta sembra una specie di ananas piantato al suolo... SPERO DI esserti stato d'aiuto...10 punti...pleeass

• 1 decennio fa

sisi.ciao

• 1 decennio fa

bhoooooooooo...sl per i 2 punti...scusa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.