Il Papa Ratzinger è il Diavolo??

Questo è il mio pensiero:

Quando vedo la faccia del Papa Ratzinger e quando vedo i suoi occhi io vedo il Diavolo in persona. E' la mia sensazione che ho avuto dal primo momento che l'ho visto carezzare in modo viscido e falso i visi dei bambini in piazza San Pieetro dopo la sua successione al Carissimo Papa Wojtyla.

Oltretutto dopo la morte di papa Wojtyla il mondo è peggiorato. Se notate e ci pensate...da quando c'è Ratzinger la gente si è incattivita e nel mondo accadono cose molto più violente e strane, certo non che prima il mondo andasse bene, ma secondo me negli ultimi tempi le cose stanno peggiorando...a mio parere Ratzinger è il Diavolo, i suoi occhi sono cattivi e malefici.

Aggiornamento:

X BIG_MISTERO: i buonisti come te hanno sempre molto da nascondere...stanotte pregherò per te..

Aggiornamento 2:

AGGIUNGO: Ratzinger mi da una nettissima sensazione di malignità, non perchè ha una faccia strana ma perchè leggo nei suoi occhi PAURA, guarda in modo veloce tutto e tutti, il suo sguardo va da destra a sinistra in modo tagliente, come se avesse paura dell'acqua santa, io dico queste cose perchè sono molto sensibile e percepisco oltre le apparenze, io credo davvero che Ratzinger sia il papa Nero a livello simbolico, cioè il Papa Cattivo, Negativo.

Aggiornamento 3:

X LA SACERDOTESSA: Vatti a fare un esorcismo da Ratzinger

Aggiornamento 4:

X LINA: l'ho visto al TG e mi è venuta voglia di scrivere su answer il mio pensiero

37 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me è il papa nero di cui ha parlato Nostradamus....anche secondo me c'è in papa Ratzinger qualcosa di negativo....poi tra l'altro ho visto guerre stellari, hai presente Dark Fender (non so se si scriva così), quello che interpreta il lato oscuro della forza? Quando si toglie il caschetto è uguale spiccicato a Ratzinger!!!

Stupidaggini a parte anche secondo me c'è qualcosa di oscuro in papa Ratzinger, senza contare che sul serio le decisioni prese dalla Chiesa possono fare la differenza sul piano mondiale (guarda in Africa ad esempio, quante persone sono morte di Aids perchè la chiesa ha dichiarato sbagliato l'uso del profilattico!! Potremmo considerarlo un consapevole omicidio di massa!)

In conclusione: chissà che tipo è Ratzinger?!

Però a me ispira forte negatività!

E condivido le tue sensazioni!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

certo un angioletto non lo è ....

• 1 decennio fa

Potrebbe essere.

Stessa impressione,non il diavolo ma una creatura malefica.

• 1 decennio fa

ora ke m c fai pensare....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A me non sembra il Diavolo quanto un pedofilo...non lo credi anche tu?

Fonte/i: Piccolo Parere Personale (non è per offendere, la mia sensazione è questa)
  • Anonimo
    1 decennio fa

No, ma ci siamo vicini....

• 1 decennio fa

Ma sei grandissima, un applauso!!!!!!!

Hai visto che occhi incavati, che faccetta viscida??

Ha proprio l'espressione del pedofilo!

E poi è proprio un integralista, un omofobo razzista, intollerante nei confronti del mondo.

Tanto dura poco, con l'età che ha....oramai ci siamo!

• 1 decennio fa

Ti devo confidare che leggendo questa tua...mi è venuto da ridere,dopo ho riflettuto.Non so' se tutti ricordono Papa Luciani,è stato l'unico che alla sue elezione mi ha trasmesso emozioni vere...toccanti...e tutti sappiamo più o meno cosa gli è successo! Penso che il fatto che ai Papi sia vietato l'autopsia mi lieviti i miei dubbi sulla sua morte.Questo Papa,non mi trasmette nessuna sensazione...mi è indifferente,ma ti prometto che appena ne avrò occasione farò caso al suo sguardo!Cosa ti è successo stasera per venirti in mente Lui?

• 1 decennio fa

Lo sai.. ti giuro mi ha fatto la stessa impressione..

ki lo sa..

infatti ha degli occhi sembrano impauriti anche un po' di fronte al mondo che lo guarda..

nn so cmq nn so se pensarla cm te ma mi ha fatto la stessa impressione.. nn posso pensare che sia il diavolo xo'..

• Anonimo
    1 decennio fa

Dai non esagerare non si può giudicare una persona senza conoscerla, chi lo conosce personalmente ne parla molto bene.

Comunque neanche a me piace.

• 1 decennio fa

Anche io lo trovo una persona ripugnante e negativa, personalmente lo desumo anche dalla sua mimica facciale e dai suoi occhi. Hanno un qualcosa di davvero inquietante.

Detto questo non credo che sia un incarnazione del "Maligno" propriamente inteso... Non lo faccio così potente.

:-)

Però mi permetto di farti un'osservazione: dici di aver stimato profondamente Giovanni Paolo II. Ma scusa, non ti pare un tantino strano che quest'ultimo abbia avuto per tanti anni come fedele braccio destro uno come Ratzinger senza accorgersi con chi aveva a che fare? Nell'ipotesi che Ratzinger sia come tu lo hai descritto, viene da pensare che anche Karol Wojtyła non sia poi il Santo che tanti ritengono...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.