Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Candele profumate ... Help !!!?

Ciao a tutti/e e felice 2008 !!

Vorrei fare in casa delle candele profumate, qualcuno mi può aiutare ?? Grazie !!

Però, vorrei un profumo che resti e non sparisca dopo poco.

Vorrei anche sapere dove comprare la cera e tutto l'occorrente.

Chiedo troppo ???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1 -paraffina da sciogliere a bagnomaria

    2 - olio profumato (lavanda è il mio preferito perché dura più a lungo)

    3 - stoppini

    4 - recipiente (belli i contenitori di vetro di varie misure)

    puoi anche arricchire la paraffina inserendo sul fondo del recipiente - di vetro trasparente - del pout pourri (dà colore ed è scenografico!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1 compra la cera gel per candele la fai scaldare nel micronde fino allo scioglimento poi aggiungi una fragranza che ti piace ma che abba un profumo malto in tenso.......in teoria nn dovrebbe svabire subito ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lo sai ke mi hai dato una bella idea? ma anke io non so kome fare.. cmq puoi comprare la paraffina gli stoppini e il resto nei negozi di bricolage.. tipo obi.. o brico.. li li vengono ste kose.. ci sono stata ieri e li ho visti..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Secondo me comprandole già fatte risparmi tempo e soldi... XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.