sapete spiegarmi come si fa'......????

entrando su' you tube ho visto parecchie fto ipo video con sottofondo musicale....mi sapreste dire come si fa'....vorrei farlo ank io farlo vedere a sorpresa a mio marito dato ke mancano 2 giorni x il suo compleanno,vorrei interpretare con le nostre foto i momenti piu' belli da qnd eravamo fidanzati fino alla nascita di nostro primo figlio,mettendo la nostra canzone d amore...vi prego aiutatemi vi pregooooooo!!!!!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si fa cn power point e molto semplice leggi bene tutti i disegnini del programma....puoi accorciare le musiche ,modificare le entrate e le uscite delle foto,il modo...e tante altre cose....ciao tvb fammi sapere....auguri a tuo marito.

• 1 decennio fa

WINDOWS MOVIE MAKER

kissssssssssssssss

• 1 decennio fa

io l"o fatto uguale con un windows dvd maker....è spettacolare

auguroniiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

ciao,guarda è semplicissimo.apri movie maker e importi le foto e la canzone,poi le trascini sotto nella sequenza temporale e lì puoi modificare la lunghezza delle foto nel caso in cui nn entrassero tutte nella canzone..e vedi accanto alle foto nella sequenza puoi aggiungere degli effetti molto carini per far scorrere le foto..poi salvi tutto!:D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Consiglio anche io WMM (Windows Movie Maker) perché è semplicissimo da usare (anche se ci devi fare un po' la mano... un paio di giorni possono sicuramente bastare ;) ).

Inizia a scegliere le foto, intanto...

PS: se sai l'inglese, fai un salto su SoftPedia, e cerca programmi "freeware" di "video editing"; scegli se puoi i "SoftPedia Pick", sono i migliori scelti dallo staff. Non so se WMM è del tutto "free"...

• 1 decennio fa

c'è un programma si chiama windows movie maker.... puoi aggiungere foto con video e musiche....inserire effetti di transizione e gli effetti alle foto....

io l'ho usato spesso e il risultato è ottimo!!!!ci vorrà un pò x fare un lavoro fatto bene...ma ne varrà la pena credimi!

• 1 decennio fa

con window videomaker di un pc con vista

• Anonimo
    1 decennio fa

devi innanzi tutto scaricare un programma adatto,io ho studio 9.e cmq nn e proprio facile

.pero inizia cn lo scaricare il programma e poi provaci

• 1 decennio fa

non so come si fa ma ti ho acceso una stellina perchè trovo molto carino quello che vuoi fare

• 1 decennio fa

con WINDOWS MOVIE MAKER

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.