lulù ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

se si hanno già dei figli di che colore deve essere l'abito da sposa?

voglio dire se non si è ancora sposati ,si può indossare l'abito da sposa di colore bianco nonostante ci sia una bambina?

Aggiornamento:

cmq non è per me ma mia sorella

30 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si indossa ciò che sta bene e ciò che riflette meglio la propria personalità.

Certo, sposarsi con abito virginale e velo lungo quando si è già mamma per me sarebbe un pò azzardato,l'importante però è essere felice e a proprio agio con l'abito che si vuole.

Senza eccessi,che sono comunque sbagliati.

• 1 decennio fa

decisamente si. Sono finiti x fortuna i tempi delle "vergini" (vere o presunte o solo fisicamente) Se il bianco ti piace non mollare e fregatene se la gente parla. Una mia conoscente l'ha fatto e sua figlia le ha portato le fedi

• Anonimo
    1 decennio fa

I Preti se frequentano donne possono sposarti?

• 1 decennio fa

ma usa il kolore ke vuoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

molte ragazze ke nn sono piu' vergini vanno all'altare con l'abito bianco

io pero' ho visto dei bellissimiabiti color chapagne ecco io al posto tuo prenderei la scusa dei figli per coprare un abito di quel colore se poi lo desideri bianco ke te ne iporta?

E' IL TUO MATRIMONIO e deve essere perfetto per te e nn per gli altri

• Anonimo
    1 decennio fa

Si perchè invece quelle che non hanno figli sono illibate e possono metterlo bianco!

Ma mettilo come ti pare, mica siamo nell'ottocento.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io dico di si..dipende dal significato che dai tu al colore bianco e da quanto sei religiosa!

• 1 decennio fa

deve piacerti.. è quello l'importante...

che poi se c'è tua figlia con lo stesso colore del tuo vesito... sarà una piccola principessina... e le foto verranno alla grande... che sia avorio, bianco o pesca!

... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

innanzitutto tanti auguri...

ma mettilo del colore che vuoi... trovarla una che si sposa in bianco ed è vergine!

• 1 decennio fa

Certo che lo puoi usare il classico bianco!Però chissà perchè l'abito da sposa deve essere bianco'da dove è nata sta ideologia?Cmq io fossi in te farei una rivoluzione e metterei un altro colore=) magari un bel rosso fuego che simboleggia l'amore la passione e il desiderio :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.