Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 1 decennio fa

ma perchè la chiesa è tanto avversa all'uso del preservativo?

Tutti gli usi del profilattico

•Profilattico al fine del non andare in bianco e per evitarci il cazzotto nello stomaco che la bellona ci dà in macchina se li abbiamo finiti.

•Contenitore per acqua al fine di produrre magni gavettoni.

•Borraccia per non morire di sete nel deserto.

•Scafandro per rapide ed allettanti sortite sottomarine.

•Muta, per ancor più allettanti sortite sottomarine.

•Sacchetto per la spesa, ove riporre sani e nutrienti cibi.

•Mazzetta, se opportunamente riempito di sabbia.

•Mazzona, se opportunamente riempito di bulloni.

•Mazzaccia, se opportunamente riempito con un tondino di ghisa.

•Contenitore per proiettili sapientemente oleato.

•Palloncino per simpatiche ed allegre feste in compagnia.

•Merce di scambio con i Burundi in cambio di brillanti rubini e smeraldi.

•Fazzoletto per soffiarsi il naso ben più di una volta sola.

•Copertina per libri.

•Copertone per automobili.

•Allegro e istruttivo gioco per bambini in età prescolare.

•Foglio per prendere veloci ed utili appunti.

•Con la maionese è ottimo se appena tiepido.

•Ripieno di wurstel è particolarmente saporito e si risparmia il pane.

•Fuso è utilissimo per catramare imbarcazioni.

•Allungato è particolarmente indicato per creare efficaci fionde.

•Utilissimo per archiviare amici ed amiche negli appositi raccoglitori.

•Simpatico, se usato per ricoprire una lampadina da 60 W.

•Comodo, per dormirvi sopra, se legato a due alberi.

•Indossato ai piedi per paura di prendersi l'ADIDAS.

•Molotov se riempito di alcool cherosene e benzina.

•Sicuro come giubbotto antiproiettile se indossato con perizia.

•Ottimo guanto da chirurgo (è persino già sterilizzato).

•Resistente laddove usato come corda nelle arrampicate su pareti rocciose.

•Un laccio emostatico di assoluta efficacia.

•Basta allargarlo un po' ed è un perfetto retino per farfalle.

•Indispensabile per il rapinatore che lo indosserà come passamontagna.

•Utile per scacciare e schiacciare zanzare e mosche assortite.

•Interessante, per strozzare la partner dopo un rapporto fiacco.

•Comodo come copritastiera per il PC.

•Valido a coprire il Joystick per quei giochi che producono attrito.

•Se messo sopra il monitor è un utile schermo antiradiazioni.

•Ottimo come contenitore antipolvere per videocassette e cassette.

•Pratico, se siete rimasti senza la corda dell'arco.

•Comodo per costruire valide frombole.

•Carino, per costruire simpatici strumenti a fiato.

•Utile come pelle di riserva per serpenti disidratati

•Come acquario di emergenza,per i pesci rossi vinti al luna park, in caso di rottura del sacchetto dato in dotazione coi suddetti pesci rossi.

•Come contenitore per raccarci (vomitarci), per i soggetti che soffrano di cinetosi (mal di mare/auto/aereo/altri veicoli)

•Bustina in cui infilare i propri floppy disk, al fine di non farli contaminare da spiacevoli virus.

•Stampo per paracarri,riempendolo di calcestruzzo liquido.

•Per manipolare oggetti di igiene incerta (N.B. Ne occorre uno per dito).

•Come palloncino da gonfiare e quindi esplodere per fare fuggire le ragazze apparentemente puritane. (Gardameeting docet)

•Da leccare, è infatti piuttosto dolciastro.

•Toppa per jeans di tutt'altro materiale.

•Rivestimento per vasche da bagno che stanno perdendo la smaltatura.

•Custodia per occhiali, anche se purtroppo unge le lenti e poi occorre pulirle.

•Contenitore per surgelati.

•Copricopertina plastificata per libri (attenzione a non ungere le pagine)

•Copritelecomando antiurto, particolarmente efficace se pieno di polistirolo.

•Elastico d'emergenza, annodando un capo all'altro.

•Oggetto volante non identificato, basta riempirlo d'aria e lasciarlo andare.

•Oggetto tonante non identificato, basta riempirlo d'aria... tanto !

•Oggetto colante non identificato, basta scaldarlo.

•Soprammobile di indubbio gusto neovalenziano.

•Parete moschicida da stendere davanti alle finestre.

•Tritato meno finemente permette di creare bocconcini con cui strozzare i piccioni.

•Tritato ancora meno finemente ci si fanno bocconcini con cui strozzare le vecchiette.

•Impastandone molti assieme ci si fanno pillole per strangolare gli elefanti.

•Bruciati nei caminetti scaldano e deodorano l'ambiente.

•Può essere utilizzato come sostituto del formaggio filante sulla pasta.

•Si può lanciare ai matrimoni al posto del riso.

•Si può lanciare al nemico una volta finite le munizioni.

•Interessante deodorante dal nuovo aroma.

•Cavo di frenaggio sulle porta-aerei.

•Lente a contatto (notare che va teso molto altrimenti non ci si vede attraverso).

•Poster, basta stenderlo su una cornice.

•Tappezzeria, basta stenderlo un po' di più.

•Cappuccio per penne a sfera se si è perso quello in dotazione.

•Gabbia per uccellini antipatici.

•Case per computer, dotandolo degli appositi slots e dell'alimentazione.

•Piatto per bilance.

•Dessert, a causa del sapore dolciastro.

•Lecca Lecca, infilandoci dentro uno stecchino.

•Custodia per banane e zucchini.

•Infilato su uno stuzzicadenti diventa un utile cotton-fiok.

•Guanto pulittutto da utilizzarsi per sgrassare il pentolame.

•Schermo antiriflesso per monitor.

•Copertura per serre,disteso su acconci sostegni

•Ai fini della sicurezza stradale,è un ottimo airbag.

•Sempre per la sicurezza stradale,può fare da cintura di sicurezza (invero,si allunga parecchio,va quindi tirato molto bene..)

•Stivale per pescatori.

•Contenitore per palle * (da cannone,da pistola,da fucile,da softair ecc ecc)

•Custodia impermeabile,per potere usare sotto alla doccia il Vs. telefono cellulare o cordless.

•Tirandolo,può diventare una tenda ad ossigeno per una improvvisata sala di rianimazione.

•Impermeabile per uno Yorkshire

•Museruola per un pastore tedesco (invero,non mi avvicinerei tanto ad una belva con tale museruola)

•Benda antisettica per le orecchie di dobermann o boxer.

•Sulle leve di comando di una qualunque macchina,per non sporcare le mani e/o le leve.

•Simpatico coprivolante.

•Per riporvi le vecchie SIMM dopo una variazione alla RAM del vostro PC.

•Custodia per portare in giro il notebook senza sporcarlo con le Vs. mani sudaticcie.

•Disteso sulla scrivanie,è un tappetino per il mouse.

•In una cabina telefonica,come copertura igienica per il microtelefono (sempre piuttosto sporco)

•Per coprire l'estremità scoperta di un cavo (è anche isolante)

•Per tappare un tubo aperto (resiste molto bene all'acqua, non usatelo con idrocarburi).

•Tirato ben bene e opportunamente fissato, per turare una falla in un natante.

•Steso su adeguata struttura è un simpatico deltaplano

•Come sopra, su struttura motorizzata, forma un economico ultraleggero.

•Come accessorio ai due esempi sopra citati, è un utile paracadute di emergenza.

•Steso tra due bastoni, forma una barella di (s)fortuna (nel caso abbia fatto cilecca l'uso precedente).

•Portatelefono cellulare, per evitare che il suddetto telefono raccolga le schifezze che abitualmente albergano in tasca.

•Impermabile d'emergenza per ripararsi da temporali improvvisi.

•A carnevale, per travestirsi da fallocefalo.

•I fumatori di pipa possono riporvi il loro tabacco preferito, certi che non assorbirà umidità.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La chiesa nn lo accetta xkè fare sesso serve per procreare e se tu usi il profilattico nn lo fai per procreare ma per puro piacere.è qst il motivo.spero di averti chiarito le idee!!!

    Fonte/i: prof di religione
  • 1 decennio fa

    Il profilattico serve ad avere rapporti sessuali senza il rischio di gravidanze, quindi permette di fare sesso non a fini riproduttivi. La Chiesa non approva il sesso quando è a fini ludici, quindi non praticato per la sua finalità divina, ovvero avere figli. Il profilattico, come la pillola, sono disapprovati dalla Chiesa per questi motivi. Ognuno poi è libero di pensare e comportarsi come meglio crede.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sei troppo prolisso, ma nel frattempo qualcuno l'ha usato per quello che serve ma gari con il tuo pertner!!! Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Forse, ripeto forse, non hanno nemmeno un'azione della Akuel..........

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Perchè secondo "loro" che in teoria non lo fanno mai ma in pratica lo fanno spesso, anche approfittando di minorenni però chissà perchè in galera non ci vanno, bisognerebbe fare all'amore solo per riprodursi e non per il mero e puro godimento fisico materiale.

  • 1 decennio fa

    wow!!!!che simpatica...!!!ciauzz!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè per la chiesa, l'atto sessuale è esclusivamente procreazione...non piacere.

    la chiesa va contro ogni logica di buon senso. il preservativo aiuta i giovani a non contrarre malattie, basterebbe solo questo per superare ogni perbenismo inutile in un mondo dove l'emergenza non è il sesso libero ma le malattie...

  • katy
    Lv 5
    1 decennio fa

    perché la chiesa non approva i rapporti sessuali se nono sono allo scopo riproduttivo....

    ma spiegatemi...voi sacerdoti...potremmo avere un rapporto sessuale 2 volte nella vita per procreare???!

  • 1 decennio fa

    Per la Chiesa, il sesso va fatto solo per procreare e di conseguenza non sono ammessi anticoncezionali in genere.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ok...abbiamo capito...grazie...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.