Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheVolkswagen · 1 decennio fa

che ne pensate?

ragzzi,

sono appena tornato dal cocessionario dove ho definito il contratto della mia futura golf.....ho prenotato(dopo aver sentito tutti i vostri pareri)la 1.9 tdi gt sport 5p 105 cv con i seguenti optional:

1)Pacchetto portaoggetti[cassetti sotto i sedili ant.] €89,00

2)Fari allo Xeno €1254,00

3)4 Porte-incl. Alzacristalli posteriori elettrici €706,00

4)Antifurto con allarme €211,00

5)Sistema di assistenza in fase di spunto €118,00

6)Cambia Cd per sei anziché contenitore portaoggetti nell’appoggiabraccia €341,00

7)Regolatore di velocità €321,00

8)Borsa porta Cd in vera pelle per 12 CD..................

Aggiornamento:

...............9) Appoggiabraccia centrale ant. con contenitore portaoggetti, 2 diffusori e

2 portabevande post. €187,00

10)Dispositivo di controllo pressione pneumatico €60,00

11)Ruota di scorta in lega leggera di dimensioni normali €238,00

12)Air bag per la testa e air bag laterali ant. E post. €304,00.....................CHE NE PENSATE?P.S. LO PRESA ROSSO TORNADO 5P.

Aggiornamento 2:

Rivestimento sedili color:LATTE MACCHIATO;

Plancia stru.:NERO TITANIO;

Moquette:NERO.

Aggiornamento 3:

PREZZO FINALE:(COMPRESO PICOLLO SCONTO DI 1832,00 EURO)€25.000,00

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ottimo. Sono gli optionals che qualificano un'auto. Bene per gli indispensabili airbags, bene lo xeno e bene la motorizzazione più affidabile di Volks. Il resto è lusso, e va benissimo.

• 1 decennio fa

La golf rappresenta da sempre il sogno di tutti giovani e meno giovani di possedere un auto sportiva.

Detto questo come premessa, decisamente hai curato molto tutto ciò che riguarda il comfort e direi che hai fatto un ottima scelta. Buona guida! :-)

• xxx88
    Lv 4
    1 decennio fa

bella.......

il prezzo finale???

• 1 decennio fa

Ottimi gli xenon. :D

Però fossi in te,dato che hai intenzione di acquistare numerosi optional...punterei sul 2.0tdi....(non dico 170cv...ma anche ""solo"" il 140cv).

CiaoO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bel tamarrone

• Anonimo
    1 decennio fa

Complimenti, ottimo acquisto!

• Anonimo
    1 decennio fa

ottima scelta e bravo per non averla presa nera!io forse avrei risparmiato sui fari ma avrei preferito mettere un letore mp3 piuttosto che il caricatore cd!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

niente da dire, hai fatto benone, io sono felicissimo della mia sportline 140 cv, dopo 118.000 km, è ancora un gioiello

• Anonimo
    1 decennio fa

bella macchina! avrei risparmiato su qualche optional, ma se i soldi ti avanzano ^^ bruciali pure :)

• 1 decennio fa

che figàta la voglio anchio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.