Eleonòre ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ho bisogno di una conferma ulteriore....?

Allora, oggi è successo che nella mia scuola c'è una professoressa di inglese che pur avendo un'età intorno ai 48 anni (fra l'altro portati abbastanza male e ha un viso mooooolto brutto xk è molto rugoso) si veste in modo molto provocante: gonne cortissime,stivali o tacchi alti (spesso i tacchi rossi) magliette scollate ecc. e si atteggia anche in modo abb-aldraccato:

Quando deve scrivere in basso alla lavagna manda in fuori il sedere, quando si siede alla cattedra mette in mostra la v ecc. e i miei compagni che hanno 16anni o giù di li la guardavano in continuazione tutti ar-rapati.ora io chiedo a voi uomini: ma a voi interessa solo il fisico o anche la simpatia e il viso di una donna? e se una ragazza avesse un bel viso ma un corpo troppo minuto vi attrarrebbe ugualmente? in ogni caso una donna di qualsiasi aspetto,(cicciotta, magra ecc) se si veste da p*ttana voi ve ne invaghite anche se ha un brutto viso e carattere? siate sinceri e nn vergognatevi a dire la verità...ciao ciao

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

c'è l'uomo che utilizza il cervello x ragionare e l'uomo che ragiona con la prostata e gli allegri amici là vicino. questo è così a 16, 26, 96, 56 anni.. ah, si, a 56 poi non ti dico.. peggio che a 16. ma ad ogni modo, quella è una scema, ma devi compatirla: lo fa povera x attirare l'attenzione, non è cattiva.. è una specie di meccanismo di difesa x sopravvivere; sostanzialmente cerca di mettersi in mostra come può (anche rendendosi ridicola) x riuscire ad avere un posto nella società. forse anche lei dovrebbe ricordarsi che ha un cervello. ad ogni modo, 99.9% gli uomini cercano sesso.. ma ogni tanto ci ricordiamo anche noi che a stare da soli si sta di mer*a e quindi cerchiamo una persona che sia gentile simpatica e il resto comincia a interessarci sempre meno.. ma ricordati che abbiamo ricadute, tante....

• 1 decennio fa

Beh... a 16 anni non ci vuole niente per arraparsi gli ormoni vanno a mille... Se una donna si veste in modo provocante vuole fare effetto sugli uomini, ma questi la penseranno come oggetto e niente più... Se è una brutta persona non ci sono vestiti scollati che tengano.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se è brutta poverina cerca di tirarsi su così, altrimenti chi la guarderebbe?

• 1 decennio fa

per me nn centra l'aspetto fisico. aggiungimi cmq il mio contatto msn è fabio-zip@msn.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bhè io nn essendo un uomo nn ti so rix ma cmq ti do pienamente raggione soprattutto l fatto delle ragazze + cicciotte o della simpatia cmq io ora vd ciao..

• 1 decennio fa

non credeere a ciò k dicono i uomini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.