raga mi servono alcuni slogan per il pandoro bauli!?

raga mi servono un 3 slogan carini sul pandoro bauli please il migliore slogan avrà 10 punti!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    bauli la tradizione dei golosi

    bauli.....soffice come una nuvola

    oppure...

    bauli...il dolce degli dei

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Be nn sn ne un rap ne un poeta ma...

    "comprate bauli lui ricambierà il favore con la bontà"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.