promotion image of download ymail app
Promoted
Ophelia 1981® ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Cyclette o attrezzi solo pedali?

Uso regolarmente la cyclette, ma ho visto nei negozi specializzati degli attrezzi che hanno solo i pedali, comodi perchè occupano poco spazio e perchè potrei usarli in qualsiasi stanza, vista la facilità di spostamento e le dimensioni ridotte. Vorrei sapere se hanno la stessa valenza della cyclette e se durano quanto quella o tendono a rompersi presto.

Grazie

Aggiornamento:

Il tapirulan non avrei dove metterlo....era evidente se dicevo che la pedaliera la trovavo comoda proprio perchè la mia casa è piccola!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ce la anche la mia ragazza da due mesi lei dice che e contenta quanto ne so sono ancora intere ma prova no ne che costa una marea di soldi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ma se proprio hai da spendere prendi un tapirulan è più completo e da risulatati migliori sia della ciclette che degli altri attrezzi questo è ciò che ho fatto io

• Welsh
    Lv 6
    1 decennio fa

Io usavo lo stepper, è comodissimo però a lungo andare mi ha fatto venire dei dolori allucinanti ai reni e ai lombi e ho dovuto mollare.

Cmq è più salutare ed efficace una bella passeggiata a passo tirato... ogni mattina mi faccio 3 km e i risultati si vedono!

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.