ectroplasma.....penso k si scrive cosi...cmq entarte?

salve...in una foto k mi hanno scattato,sulla mia maglia si vede una faccia di un uomo...la foto è stata scattata col cellulare...cmq abbiamo fatto la foto diversevolte dove sempre io ero nella stessa posizione...ma nn c'era più...la foto è sul mio cell...nn era la maglia xk avevo una maglie a righe grigie e nere....e la faccia si vede benissimo...ora mi chiedo...cosa era?

Aggiornamento:

la maglietta era pulitissima.... : - )))

cmq in quella casa nn è mai morto nessuno...raga nn era un gioco di luce....nn è una casa molto illuminata....

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dicono che i fantasmi nn si vedono ma che rimangono intrappolati nelle foto...se vai a vedere su internet.. vedari milioni di foto con faccie incastrate dappertutto...cmq per vedere un ectoplasma ci vogliono sofisticati apparecchi ad infrarossi perchè essi si muovono anke attravverso la materia.. e poi ci sono anche gli evp i fenomeni delle voci elettroniche su cui anche marconi aveva intuito qualcs ma poi dedusse che erano disturbi delle frequenze radio ...infine si pensa che sia il mondo dei defunti che cerca di mettersi in contatto con noi.

• Anonimo
    1 decennio fa

c sono 3 possibilita'

1) gioki e riflessi di luce accaduti nn so per quale motivo.

2) polvere ke vol flash si e' illuminata

3) ectoplasma ( meno probabile )

The new Hero

• 1 decennio fa

fdavg

• 1 decennio fa

Portala da un fotografo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un riflesso prodotto dalla maniglia lucida contro l'obbiettivo della macchinetta, in relazione alla posizione della macchinetta stessa e delle ombre che, nelle foto seguenti, avrebbero potuto oscurare la fonte di querl riflesso..

nelle navi succedono cose simili, ma solo quando l'elettricità atmosferica reagisce con il metallo allungato, ionizzando l'aria.. lo stesso che succede con uno stuzzicadenti nel microonde.. oppure hanno ucciso qualcuno in quella casa, e il fantasma esce dalle maniglie per punire chi vi entra.. ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Si chiamano giochi di luce, non ectoplasmi.

• 1 decennio fa

ectoplasma...casomai!!! l hai lavata la maglietta??? non è che era sporca?

• 1 decennio fa

una buona dose di autosugestione?meglio nn scoprirle certe cose...

• 1 decennio fa

sarà qualche difetto della foto... ( luce...)

non ci sono altre spiegazioni plausibili!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vai a fare in culoooo tu e tutti gli ectoplasmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.