phone&go :la sua crociera sul nilo è bella? io ho paura dell'aria condizionata troppo fredda! ditemi tutto,x

favore!le tappe che fa,quello che si vede, la sera cosa si fa sulla nave etc.partirò-forse-con una amica,ma vogliamo un viaggio solo di relax e cultura.

grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io la crociera con phone and go l'ho fatta a settembre, la nave è molto bella, pulita e tutti sono molto gentili, sicuramente non è un viaggio di puro relax in quanto la mattina la sveglia suona tra le 7 e le 7,30 perchè fa molto caldo specialmente nei siti archeologici però ti dico che ne vale la pena, noi abbiamo fatto tutte le escursioni, anche quella ad Abu Simbel, che non si può perdere è una cosa indescrivibile, ti premetto però che per fare questa ci si alza prestissimo intorno alle 3 o le 4 della notte, perchè per arrivare lì ci vogliono parecchie ore, noi siamo arrivati verso le 7.00 se non ricordo male e alle 10,00 era un caldo esagerato, anche perchè sei ai confini con il Sudan, anche per l'escursione al cairo la sveglia è molto molto presto però ti dico ne è valsa la pena, un consiglio se puoi fai 15 giorni, noi abbiamo fatto 7 gg in crociera e 7 gg a Sharm (per riposarci) e il prezzo per la seconda settimana è irrisorio.

In crociera avevamo una guida molto molto preparata si chiama Tarek , una persona eccezzionale un po' autoritaria (perchè ama il suo lavoro e ha rispetto per tutti), insegnante all'università del Cairo, un persona splendida. Per quanto riguarda cosa si fa sulla nave ti posso dire che se la nave è attraccata puoi scendere e visitare la città se sei in navigazione c'è sempre qualcosa da fare puoi prendere il sole di giorno e la sera organizzano sempre qualcosa, non preoccuparti starai veramente bene, se vuoi altri consigli puoi contattarmi.........Buona vacanza.

• Anonimo
    1 decennio fa

posso dirti che è un viaggio molto interessante ma non è molto di relax, in quanto sveglia presto al mattino e visite per quasi tutto il giorno. ma se ti piace la cultura è decisamente un viaggio affascinante

• Anonimo
    1 decennio fa

hai paura dell'aria condizionata troppo fredda?! oddio........come pretendi un viaggio di cultura se te ne stai in una nave preoccupandoti per l'aria condizionata?

• 1 decennio fa

buone vacanze

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • GRIMY
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma tu hai paura di tutto!!!????

rilassati..... se vuoi fare la crociera sul Nilo,è bellissima,ma non è assolutamente di relax,se vuoi relax,vieni a fare una settimana a Sharm,stai tutto il giorno in spiaggia,e se vuoi la cultura fai l'escursione al Cairo,cosi' vedi piramidi,sfinge e museo egizio!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.