Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ehi raga ho un problemone ke mi pongo da tempo...?

Visto ke io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo...io vorrei rasarmela tutta o meglio lasciare una striscia (lo so fa ridere xD) anke dove c'è l'ano...insomma TUTTA...solo ke nn so a ki kiederlo xk mi vergogno un pò...vabbè cmq datemi dei consigli su come fare e su cosa comprare x farlo!!!!! rix in tanti bacio**

Aggiornamento:

Ho sentito anke ke si può fare cn 1a specie di schiuma ma nn so qual'è!!!!

Aggiornamento 2:

Aggiornamento 3:

Aggiornamento 4:

E poi si usa il rasoio elettrico o quello normale??? li ho tutti e 2

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao cara allora se vuoi proprio rasarla la parte quella sopra pennso tu abbia capito fai con il rasoio normale come se ti rasassi le gambe e fin qua no problem poi sotto livicino all'ano nelle profumerie tipo dm o dove vendono shampoo lacche per capelli roba per la doccia profumi vai e 'e una testina piccola piccola per il rasoio io la prima volta che lo fatto ho fatto con quella pero fai molta attenzione perche' comunque questa e una soluzione che ho trovato io perche dall'estetista per fare certe cose non voglio andarci...spero di averti aiutata caso mai taglia con la forbice sotto dove non ce la fai !!! XD bacini buona ******* !!!

fate un salto qui ne ho bisogno http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• 1 decennio fa

ma nn penso k per farel'amore bisogna rasarsela tutta!!!..ma se proprio vuoi ti SCONSIGLIO animatamente d nn usare ne rasoio ne crema depilatoria...nelle parti intime cn il rasoio t puoi tagliare e la crema può causarti irritazioni k magari ti inpediranno d farlo x un po' d tempo!!! e i peli cresceranno molto + duri e t daranno fastidio obbligandoti a farli sempre!!!stai attenta!!! la miglior soluzione è andare dall'estetista...la ceretta è la migliore!ma proverai tnt dolore!!!

ma xk nn aspetti a kiedere al tuo raga k ne pensa???nn a tutti piace la patatina rasata!

in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

il rasoio ASSOLUTAMENTE NO!!! ti potresti tagliare li....e poi i peli ricrescono più folti...quindi l'unico modo è l'estetista...nn ti devi vergognare perchè è il loro lavoro e nn sei ne la prima ne l'ultima che lo fai...e poi in caso se c'è qualche pelo che ti da fastidio levalo con le pinzette

• kikka
    Lv 5
    1 decennio fa

tesoro se vuoi un consiglio fallo con la ceretta...lo so che puoi provare imbarazzo...ma credimi da estetista ti dico che non sei ne la prima ne l' ultima che lo fa.....non c'è niente di cui vergognarsi...è il nostro lavoro e di certo non ci scandalizza depilare una ragazza del tutto.......quindi stai tranquilla.............

vai da un estetista il risultato è più duraturo e ti cresceranno meno............

un bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti prego non toccare il rasoio. io l ho fatto come una cretina... non ti dico che apsticcio!!! vai dall estetista e fatti la ceretta. CERETTA. è la cs migliore. [ te o dice una che le ha provate tutte]

• 1 decennio fa

ti consiglio di andare dall'estetista

• 1 decennio fa

se t vergogni dell estetista esiste il rasoio

• Ale
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma che schiuma! Ti diventano come la barba di babbo natale! Vai dall'estetista... oppure usa il rasoio elettrico... o se non ce la fai quello normale! Cmq non farti le paranoie... che al tuo tipo interesserà qualcos'altro di più... quindi..."spuntati* solo un pochino ;-) se no poi ti tocca farteli ogni SETTIMANA!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi vergognerei andare dall'estetista .. Secondo me dovresti provare sopra cn il rasoio e sotto cn le forbicette x le unghie .. ci metterai tempo ma ce la farai !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.