Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 1 decennio fa

Salve a tutti,come posso vedere la tv sul mio pc un quad core scheda grafica nvidia geforce 8500.cosa occorre?

Volevo sapere come posso fare per usare il mio pc come tv.Ho un hp pavilion con scheda grafica nvidia geforce 8500 512 dedicata.E' possibile collegare l'antenna di casa al pc?cosa occorre o serve per fare questo?grazie mille

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

O acquisti una scheda tv (hardware da montare all'interno) fungono anche da schede di acquisizione video oppure compri un ricevitore digitale terrestre tipo pendrive usb con attacco per antenna esterna e vedi tutti i canali.

• Devi avere l'uscita tv della tua scheda video ed una scheda apposita che si chiama scheda tv, inoltre devi avere un telecomando e un programma apposito per vedere la tv!!!!

Ciao.

• 1 decennio fa

PCTV Analog Pro PCI 110I

( PINNACLE )

Prezzo : €59.90

Tuner TV analogico interno - Il software Pinnacle MediaCenter 3.0 trasforma

qualsiasi PC in un completo sistema di intrattenimento integrato, pronto per le

trasmissioni TV, grazie al sintonizzatore TV analogico e digitale terrestre

interno. Ricezione radio FM. Permette di gestire tutti i file multimediali e di

accedere per mezzo del telecomando a qualsiasi tipo di contenuto digitale

archiviato sul disco rigido: canali TV (con funzione di PVR e Televideo), film,

immagini, musica e video - Completo di software Studio Quick Start per il

montaggio video - Include telecomando esteso - Registra nei formati MPEG-

1/2 e DivX, MPEG-4 e nel formato compatibile con Apple iPodTM o Sony PSPR

per portare sempre con te i tuoi programmi televisivi preferiti. PCTV Analog Pro PCI è certificato ufficialmente per MCE 2005 e può quindi essere utilizzato

con Windows Media Center

E' perfetta ti assicuro. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti serve una scheda di acquisizione video analogico o digitale terrestre, PCI, da collegare alla scheda madre. E anche il relativo software e il cavo dell'antenna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

forse il cavo vga xo nn sono sicuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.