mi sapete dare la traduzione della canzone...?

hear yo me di jimmy eat world???

http://it.youtube.com/watch?v=oH-T3V9EC5s

Aggiornamento:

*hear you me

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non c'é nessuno in città che conosco

    Tu ci hai dato alcuni posti dove andare

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Pensavo avrei avuto un'altra occasione per farlo

    Cosa penserai di me ora..

    Cosi fortunato, cosi forte, cosi orgoglioso?

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    forse gli angeli te lo diranno

    Allora cosa penserai di me ora..

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno (3x)

    E se fossi stato con me stanotte

    Avrei cantato per te ancora una volta

    Una canzone per un cuore cosi grande

    Dio non poteva lasciarlo vivere

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ascolta Me

    Non c'é nessuno in città che conosco

    Tu ci hai dato alcuni posti dove andare

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Pensavo avrei avuto un'altra occasione per farlo

    Cosa penserai di me ora..

    Cosi fortunato, cosi forte, cosi orgoglioso?

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    forse gli angeli te lo diranno

    Allora cosa penserai di me ora..

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno (3x)

    E se fossi stato con me stanotte

    Avrei cantato per te ancora una volta

    Una canzone per un cuore cosi grande

    Dio non poteva lasciarlo vivere

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno

    ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ascolta Me

    Non c'é nessuno in città che conosco

    Tu ci hai dato alcuni posti dove andare

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Pensavo avrei avuto un'altra occasione per farlo

    Cosa penserai di me ora..

    Cosi fortunato, cosi forte, cosi orgoglioso?

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    forse gli angeli te lo diranno

    Allora cosa penserai di me ora..

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno (3x)

    E se fossi stato con me stanotte

    Avrei cantato per te ancora una volta

    Una canzone per un cuore cosi grande

    Dio non poteva lasciarlo vivere

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno

    ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cmq la prossima volta vai sul sito testimania e nn avrai problemi.ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ECCO LA TRADUZIONE:

    Sentitemi

    Non c’è nessuno in città che conosco

    C’hai trovato un posto dove andare

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Penso che dovrei provarci un’altra volta

    Cosa penseresti di me ora?

    Così fortunato,

    così forte,

    così fiero

    non ti ho mai ringraziato per questo

    ora non posso farlo più

    possano gli angeli guidarti

    sentite amici miei

    su strade insonni (tormentate) camminano gli insonni (i tormentati)

    possano gli angeli guidarti

    e se tu fossi con me stanotte

    ti canterei ancora una volta

    una canzone per un cuore così grande che Dio non potrebbe viverci

    ecco a te e ciao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ascolta Me

    Non c'é nessuno in città che conosco

    Tu ci hai dato alcuni posti dove andare

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Pensavo avrei avuto un'altra occasione per farlo

    Cosa penserai di me ora..

    Cosi fortunato, cosi forte, cosi orgoglioso?

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    forse gli angeli te lo diranno

    Allora cosa penserai di me ora..

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno (3x)

    E se fossi stato con me stanotte

    Avrei cantato per te ancora una volta

    Una canzone per un cuore cosi grande

    Dio non poteva lasciarlo vivere

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno

    ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si certamente eccola qui...

    Ascolta Me

    Non c'é nessuno in città che conosco

    Tu ci hai dato alcuni posti dove andare

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Pensavo avrei avuto un'altra occasione per farlo

    Cosa penserai di me ora..

    Cosi fortunato, cosi forte, cosi orgoglioso?

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    forse gli angeli te lo diranno

    Allora cosa penserai di me ora..

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno (3x)

    E se fossi stato con me stanotte

    Avrei cantato per te ancora una volta

    Una canzone per un cuore cosi grande

    Dio non poteva lasciarlo vivere

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ascolta Me

    Non c'é nessuno in città che conosco

    Tu ci hai dato alcuni posti dove andare

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Pensavo avrei avuto un'altra occasione per farlo

    Cosa penserai di me ora..

    Cosi fortunato, cosi forte, cosi orgoglioso?

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    forse gli angeli te lo diranno

    Allora cosa penserai di me ora..

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno (3x)

    E se fossi stato con me stanotte

    Avrei cantato per te ancora una volta

    Una canzone per un cuore cosi grande

    Dio non poteva lasciarlo vivere

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno

    ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non c’è nessuno in città che conosco

    C’hai trovato un posto dove andare

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Penso che dovrei provarci un’altra volta

    Cosa penseresti di me ora?

    Così fortunato,

    così forte,

    così fiero

    non ti ho mai ringraziato per questo

    ora non posso farlo più

    possano gli angeli guidarti

    sentite amici miei

    su strade insonni (tormentate) camminano gli insonni (i tormentati)

    possano gli angeli guidarti

    e se tu fossi con me stanotte

    ti canterei ancora una volta

    una canzone per un cuore così grande che Dio non potrebbe viverci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non c'é nessuno in città che conosco

    Tu ci hai dato alcuni posti dove andare

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Pensavo avrei avuto un'altra occasione per farlo

    Cosa penserai di me ora..

    Cosi fortunato, cosi forte, cosi orgoglioso?

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    forse gli angeli te lo diranno

    Allora cosa penserai di me ora..

    Non ti ho mai ringraziato per questo

    Ora non avrò più l'occasione per farlo

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno (3x)

    E se fossi stato con me stanotte

    Avrei cantato per te ancora una volta

    Una canzone per un cuore cosi grande

    Dio non poteva lasciarlo vivere

    Forse gli angeli te lo diranno

    Ascoltatemi amici miei

    Su strade insonni

    L'insonnia va

    Forse gli angeli te lo diranno

    ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.