Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

Scelta difficile, anzi, dubbi atroci!?

C'è qualche anima pia che sarebbe in grado di consigliarmi un portatile davvero potente che non sia Acer, Packard Bell, Dell o altre marche del blecio? Magari il Toshiba X-200, un Asus, tipo il G2S o simili, un Hp, qualsiasi cosa... Lo so, sono un illuso, dovrei usarci Flight Sim X... Quindi deve essere veramente potente! Conviene quindi aspettare i beneamati Quad-Core sui portatili?!?

Grazie per l'aiuto in anticipo...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Qui da noi un rivenditore assemblatore riparatore aveva un ACER in offerta Euro 780:hd 250 gb,ram 2 gb,skeda audio

256 mb,skeda video 256,Dual Core non ricordo se AMD

Athlon o Intel Pentium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cioè questa non l'ho capita, io ho usato per un periodo fligth simulator x su un notebook acer centrino m 750 , 1 gb di ram, scheda ati radeon x700 128 mb dedicati e girava alla grande, ma tu che vuoi pure la hostess!!!! i notebook di adesso sono almeno 3 volte più potenti.

• Anonimo
    1 decennio fa

trovare portatili adatti al gioco con processori quad è un pò difficile poi hai escluso la dell che è l'unica che ti può far un nootebook su misura prova a cercare su internet...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.