Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

catene per cellulari????????????????????????????????????????????????????????????????????????

avete presente le catene dei cellulari?quelle che finiscono con mandalo a ... persone ...?qui nel mio paese girano molto,se ne sapete qualke d'una me le dite?soprattutto mi servono quelle di amicizia,altrimenti vanno bene lo stesso!!!!!!scusate la categoria m nn sapevo dove metterla!rispondete in tanti ke è importante,grazie e ciaooo

Aggiornamento:

lo so ke fanno sl consumare i soldi e basta ma siccome ke ho i msg gatis le invio...cmq grazie per le risposte ke avete dato fin ad ora!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Questa è tremenda...

"Non me lo aspettavo da te, complimenti! Mi fai schifo, grazie! Comunque quando mi vedi non mi salutare perché amici come te non ne voglio, ok??? Cancella il mio numero, non ti voglio più vedere! Per uno sbaglio che hai fatto hai rovineto tutto, ti sembra che io non lo venissi a sapere? Ti sbagli, l'ho saputo... Complimenti ancora, e ti dico solo una cosa... Sei su scherzi a parte!!! Mandalo agli amici a cui tieni di più e falli kagare addosso..."

Quando l'ho mandata ai miei amici hanno preso un colpo!!! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo in questo dannato mondo ce ne sono dapperutto....secondo me sono solo uno spreco di soldi...puoi inventartele, non è complicato...basta che scrivi qualke scemenza e altri scemi la inviano anke a 20.000 xsone se ne hanno la possibilità, per paura che la clausola di quel genere venga rispettata...

• Anonimo
    1 decennio fa

Per me sono solo stronzate.

• aldo
    Lv 7
    1 decennio fa

la fantasia idiota non ha limiti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn ne fare consumi solo soldi e perdi tempo

• Anonimo
    1 decennio fa

fra 5 minuti il tuo vero amore ti kiamerà.a mezzanotte si renderà conto le gli/le piaci. ti capiterà qlk di buono intono alle 13:42 di domani e se rompi la catena sarai maledetto/a da problemi di coppia x il periodo + imp della tua vita...invialo a 15 persone a cui vuoi bene!!!

-----------------------------------------------------------

cn loro hai PIANTO RISO SOGNATO e AMATO. loro ti hanno regalato emozioni e ricordi belliximi: gli AMICI, usa qst smsx dire loro grazie!! mandalo a ttt gli amici a ciu vuoi bene anke a me se vuoi;se te ne tornano 3 stasera ki ti piace avrà qlk da dirti

------------------------------------------------------------------

descrivimi in una parola una sola e mandamela. poi invia qt sms a 10 persone e vedrai quante cose pensano di te!!

-------------------------------------------------------------------

nn me lo aspettavo da te complimenti..mi fai SKIFO...cmq qnd mi vedi nn mi salutare xkè xsone cm te nn ne voglio ok? cmq cancella il mio numero nn ti voglio + vedere....x uno sbaglio hai rovinato tutti, ti sembra ke io nn lo venivo a sapere? ti sbagli l'ho saputo..complimenti e ti dico un'ultima cosa ke tu...sei su SKERZI A PARTEEEEE...

mandalo agli amici a ciu tireni di + e falli morire...auHAUhauHAUhauHA

• Anonimo
    1 decennio fa

che schifo le catene...le odio sono soldi buttati via intanto non si avvera mai niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.