lilli ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

perkè non mi si installa nessun antivirus?

ciao a tutti so ke è un po difficile trovare risposta al problema ke sto per dirvi ma ci provo lo stesso,non si sa mai=)

praticamente io avevo avg antivirus e il mio pc funzionava correttamente aveva anke gli agg.automatici di windows...fino a ke un giorno mi si è spento cosi all inprovviso e quando provo a installare un antivirus non me lo installa e anke gli aggiornamenti di windows non me li attiva devo andare ad attivarli io anke se tutto cio è inutile perkè non ho un antivirus=(

sapete per caso perkè avviene tutto ciò?

grazie^^

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non si installa nessun antivirus, perchè ti sei beccata il virus : Bagle ; bagle è un worm molto pericoloso che si sta diffondendo molto tra gli utenti della rete in questo periodo; non ti dò consigli personalmente per rimuoverlo, perchè rischierei di fare danni; tuttavia ci sono dell persone che sono degli esperti nel togliere Bagle (lo hanno tolto almeno un milione di volte) ; per farti aiutare da queste persone ti devi iscrivere qui, e scrivere il tuo prblema nella sezione sicurezza:

http://www.megalab.it/forum

Bagle disattiva gli antivirus, impedisce di installare i software per la sicurezza , disattiva la modalità provvisoria , e modifica file imortanti di sistema.

Se ti iscrivi lì, sapranno di certo come aiutarti, non saresti la prima a cui risolvono (come potrai vedere se dai un occhiata alla sezione sicurezza di quel forum che ti ho dato) , e non sei la prima a cui dò questo consiglio,fidati.

Spero di essere d'aiuto, se hai un qualsiasi dubbio, contattami pure via e-mail che sarò felice di aiutarti.ciao.

• 1 decennio fa

i casi sono due:

- lo porti dal tecnico

- installi oltre avg un altro antivirus tipo antivir

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio se lo porti da un tecnico, lui ti risolvera sicuramente il problema ciao

• 1 decennio fa

cerca con qualsiasi motore di ricerca un programma che si chiama "stinger". Lo scarichi e lo fai partire. in pratica è un programmino che fa da antivirus e ti rimuove tutti i virus più frequenti e dannosi. Questo programma è della Mcafee.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me hai un bel virus....se è così devi salvare quello k ti interessa e formattare il pc!!!

• 1 decennio fa

probbabbilmente e a causa di un virus vedi se riesci a disinstallare l'antivirus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.