Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Cosa posso regalare per il comple di una 12enne???

Domani la mia cara cuginetta compirà 12 anni...mamma mia come passa il tempo!!!

Cmq...cosa posso regalarle???

Non mi ricordo cosa mi piaceva a quell'età..(ho 20 anni e vado per i 21) apparte che i tempi sono cambiati..perciò consigliatemi!!!!

10 punti a chi azzecca il regalo GIUSTO...!!;D

Aggiornamento:

Nooooooooo Victoria m dove hai visto il mouse di HelloKitty???

Come faccio a contattarti?????

Qualcuno mi dice come si contattano gli answeriani...

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si inizia a non volere più tante cose da bambini,per cui ti do dieci consigli:

1.un bel paio di jeans attilati se ha un bel fisico.

2.un gioco per la play o per il ds,tipo sims

3.tanti gioielli,una decina,tra orecchini collane e braccialetti!

4.una lampada originale da comodino,con tanti brillantini e tanto rosa!

5.una borsa

6.un cd di musica tipo rihannah,christina aguilera o cose del genere

7.un ciondolo d'oro della dodo+

8.un cane

9.un pigiama

10.delle bellissime converse!

queste cose le piaceranno di sicuro e poi ora che ci sono i saldi costano molto di meno!

se no chiedi a tua zia che cantante le piace(a tua cugina )e regalale uin mega poster incorniciato da mettersi in camera!!!!!

auguri a te e a tua cugina!

p.s.anche un ipod o ho visto un bellissimo mouse di hello kitti con gli strass!apri la mente e pensaci bene"

• Anonimo
    1 decennio fa

comprale un portagioie magari tutto colorato, ne vedo tanti in giro molto carini...

oppure magari un ciondolino d'argento, non credo che vai a spendere tanto...

che ne dici?

• jack
    Lv 4
    1 decennio fa

Sono un 21enne pure io ed è vero i tempi sono cambiati abbastanza... perciò punterei su qualcosa per il computer o sempre tecnologia (webcam, penna usb per i dati, tastiera & mause ecc...) poi certo dipende dalla persona ma al giorno d'oggi già a 12 anni sono un pò viziati con la tecnologia ;-)!Ciao buona scelta!

• Anonimo
    1 decennio fa

Che ne dici di un poster con le sue foto da piccola fino ai 12 anni? E magari ne aggiungi anche delle tue, e poi se ti sembra poco puoi comprarle qualche oggettino.

Whinnie the pooh o la micina Kitty. Ma credo che il poster la potrà rendere felice :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

braccialetto ,ciondolo,o magari qualche trucco,ma non cose pesanti..è ancora un po giovane!!!

• 1 decennio fa

bè dato ke è quasi una mia coetanea mi è molto semplice e poi per le femmine è + facile!!

cmq sicuramente una delle cose ke piacciono molto alle ragazzine e anke a quelle più grandi è WINNIE THE PHOO....se vai in un negozio ce ne sn tante di cose (sveglie,peliche,tazze.....di tutto e di +)

se poi vuoi spendere di + un mp3 o un Ipod è PERFETTO (a ki nn piacerebbe)

se invece nn vuoi fare uno dei soliti regali falle un buono in un negozio e cn i soldi ke tu avrai versato al negoziante lei prenderà un regalino ke le piacerà molto e ke avrà scelto lei!

poi potreste regalarle o una maglietta o un profumo!!!

io di cose te ne ho elencate tante....ora sta a te decidere!!! quale tra qst è il + adatto??

sn tutti molto belli...ma tu qnt vorresti spendere??

ciaooo

• 1 decennio fa

io direi di regalargli qualcosa di hello kitty, c'e il cuscino che e davvero molto carino!!

io ho 14 anni e a me piace un botto hello kitty...magari anche a lei

• Anonimo
    1 decennio fa

se si trucca ,una bella trusse non so se scive cosi'!

oppure una bella felpa della nike!se sportiva

oppure un maglioncino !

questi sono i regali che piacciono a me!!!

• 1 decennio fa

un porta monetine o qualcos'altro di hello kitty. vedo che a mia figlia di 12 anni tutto quello che vede scritto con hello kitty, ne va pazza!!!

• 1 decennio fa

una bella borsetta..magari all'interno inserisci una piccola trousse..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.