raffy11_11 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

ho fatto 1 settimana prima di natale la permanente...ma leggera...sapete se adesso posso fare la piastra??????

nn è pesante...ma mi piacerebbe ritornare liscia x 1 sera...voi sapete se riesco a fare la piastra senza rovinare niente?????

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh, la permanente di per se rovina molto i capelli poichè viene usato un acido particolare...quindi sono già abb stressati i tuoi capelli ma per una sera ogni tanto ti consiglio di metterti sui capelli della crema per il corpo mezz'ora prima di lavarli. Li lavi normalmente calcolando ke hanno bisogno d essere nutriti quindi usa un buon balsamo, shampo e associa una crema (maschera) nutriente all'olio di cocco. Poi li asciughi bene con le spazzole ciocca x ciocca e dai un'ultima passata veloce cn la piastra. L'importante ke essa sia di buona marca tipo imetec ecc...Poi un bel giro di lacca con proteine di seta.Non spaventarti se mentre la passi vedi del vapore, p normale xke i capelli sprigionano umidità. Un bacio da un'esperta (ho i capelli ricci e li stiro sempre)

• 1 decennio fa

si puoi ben una mia amica lo faceva sempre... però ti rovini un sacco i capelli!!!

• 1 decennio fa

si puoi usare la piastra anke mia cugina ke si è fatta la permanente a volte li alliscia con la piastra e stai certa ke non succedera niiente

buona fortuna

• 1 decennio fa

nooo nn lo fare rovineresti i capelli............almeno aspetta che passino 2-3mesi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

potresti......ma sottoponi i capeli a un notevole stress.

Lascia passare un po' di temo o comunque abbonda in maschere nutrienti per i capelli.

• 1 decennio fa

la permanente è pur sempre un acido e la piastra li brucia... non fa bene ai tuoi capelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.