Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sondaggio : meglio la caipiroska classica o alla fragola ?

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La caipiroska versione europeizzata della caipirinha prevedeva l'uso della vodka al posto della cachaca punto.

Per la caipirissima si miscelano due rhum uno chiaro e uno scuro punto.

Poi se qualche "barman? "ha messo le fragole nella caipiroska son fatti suoi e di chi la beve

siccome io facevo caipirinha fin dal lontano 1973 e tutt'ora continuo a farle chi mi chiede la "caipioska" la preparo senza fragole

e a chi me le chiede li mando da un'altra parte

ciao

mi raccomando con i pollici sfogatevi

• Jaia
    Lv 6
    1 decennio fa

va bene tutto son buonissime entrambe...

• 1 decennio fa

guarda se fossi in te le berrei entrambe la stessa sera!poi ci fai sapere tu quale preferisci....cmq..dipende nel locale in cui vai...talvolta è fatta proprio male!...se vai in un locale dove la fanno bene...allora bè io preferisco quella alla fragola...è più dolce...

• 1 decennio fa

fragola sicuramente

• 1 decennio fa

meglio fragola...

• 1 decennio fa

CLASSICA

• 1 decennio fa

la caipiroska classica

• 1 decennio fa

assolutamente caiphirinha

• Anonimo
    1 decennio fa

ma tutta la vita il caipiroska al lime ergo classica!!! alla fragola è troppo dolce...e soprattutto nelle discoteche lo fanno da schifo...xcui io quoto...e sn sicuro di essere tra i pochi...la caipiroska classica!!! =)

• 1 decennio fa

MEGLIO LA CLASSICA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.