Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

niapp ha chiesto in Mangiare fuoriMangiare fuori - Altro · 1 decennio fa

Cesoie assassine?

Raga l'altro giorno stavo potando i cespugli sotto casa quando uno sgnappo mi ha attaccato. Allora ho abbassato istintivamente le cesoie e ho tagliato il pene al mio vicino ke mi stava spiando nudo. Sangue,brandelli di carne e lo sgnappo ke mangiava i resti del pene. Vi è mai capitato?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ahahahah!! te sta domanda la dovevi mettere in salute mentale!!! ahahahah.!!!!

• 1 decennio fa

ma kosa hai fumato prima di skrivere?

ihhihihihihiihihih

• 1 decennio fa

Questa cosa è capitata anche a me, incredibile ma vero solo che a posto dello sgnappo (che non so cosa è) ho intravisto con la coda dell’occhio un’ape a pungiglion spianato che voleva suicidarsi sul mio corpicino, allora veementemente ho spostato le cesoie senza calcolarne la traiettorie e ZAC un testico lo rotolava sul selciato in modo goffo e lacunante, oh mio Dio ho pensato io mi sono evirato e non me ne sono accorto, solo dopo ho fatto caso che il postino, manifestante del nudismo integrale si reggeva le parti basse sgorganti fluentemente di sangue! Che peccato, ho detto io, ho chiesto scusa ed è finita lì.... CAPITA!

• 1 decennio fa

Si, tutte le volte che fumo i dadi star, purtroppo non riesco ad avere vicini a sufficienza......vieni tu?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

caspita...

ma gliel'hai ridato almeno????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.