green ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

lo stesso problema..nn sopporto i miei coin come devo fare?

da 2 anni dura questo martirio...be un po me la sono cercata anche io .l annuncio suonava cosi coppia difidanzati cerca persona xcondividere appartamento.la casa era davvero bellinae la mia stanza m e' piaciuta subito,se nn fosse k neank dopo 1 mese la girl ha iniziato a dare d matto lui un semplice babascione lei una vipera incallita ha iniziato a farm dispetti del tipo farm ritrovare i panni appena lavati della lavatrice x terra davanti la mia porta riappandere 1 quadro davant la mia stanza quando insieme (in 1 suo attimo d lucidita')avevam deciso di eliminarlo.. poi ha iniziato a nascondersi la carta igienica nel cestino della spazzatura in bagno..a dividere tutto anche la spugna per lavare i piatti cosi adesso abbiamo 2 cosedognicosa (2 pattumiere in cucina,2 in bagno,2scolapasta,ovv posateseparate)insomma1verodelirio di pazzia sfociato nella richiesta assurda d dividere ogni micron dell appartamento in 3 terzi!!!io ne dovevoccupare solo 1/3.aale 10 s chiud in camer e tutto dev tac

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cambia casa!!!! credimi, meglio scapparsene piuttosto che avere bisogno dei sedativi!!!!!!!

Fonte/i: esperienza vissuta durante il periodo universitario!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo anche io ho il tuo stesso problema. Non sopporto 2 ragazze con cui convivo. La cosa è reciproca, solo che io mi limito a non andare in cucina quando ci sono loro e cose del genere, loro invece continuano a fare un sacco di dispetti. Sono impossibili, soprattutto quando sono assieme. Non vorrei cedere ai loro giochetti, anche perchè so benissimo che anche loro fanno fatica a vivere in questa situazione, ma penso seriamente che cambierò casa.

Perchè non ci pensi anche tu?! Magari potresti trovare un altro posto dove stare. Anche perchè le ragazze possono essere molto cattive in condizioni normali, figurati quando devono convivere con il proprio ragazzo e un'altra donna, possibile rivale....

In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Cercati un'altra stanza , e mandala a quel paese.

• guardati consiglio di fare a testa tua,noi possiamo solo dirti dei consigli ma sei tu che devi decidere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cercati un altro coinquilini o la affronti e SANGUE sia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.