msn da ieri nn mi va ho tele2 aiuto 10 punti!!?

ho tele 2 da ieri nn mi va msn e mi dà degli errori strani come 80072efd e qualche volta anke 80048820 esteso 80048439!nn riesco nemmeno a entrare sul sito di msn e hotmail e nemmeno webmessenger!! ho fatto msnrepair e anke ho guardato il firewall ma è tt a posto!! sembra ke siano tantissimi cn qst problema! mi dite ke sta succedendo??? sapete come posso risolverlo??? v prego ho davvero bisogno!!!

Aggiornamento:

ho provato di tt ma va solo ogni tanto! tipo ieri nn andava per niente ieri sera miracolosamente tt a posto poi oggi ancora nn è andato ora da 5 minuti va ma nn riesco a leggere le email

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo bisogna attendere sperando sia un problema temporaneo. Il problema è proprio di Tele2 che non permette di effettuare l'accesso a .NET Messenger Service poichè dallo stesso computer mi sono connesso a Msn col modem 56k mediante Telecom senza problemi. Comunque, così facendo stanno perdendo un bel pò di clienti (io sarò uno dei prossimi). Ciao.

• 1 decennio fa

Stessa cosa capita a me!! Identica! E' chiaramente tele 2... E' un disservizio continuo! Ho già mandato la raccomandata per staccarmi definitivamente!Cmq ogni tanto se mi sconnetto e riconnetto parte... mah..

• 1 decennio fa

Ho lo stesso problema, ho provato msn repair(ma funziona davvero?L'ho eliminato, visto che non ha risolto nulla) e non sono con tele2. A questo punto credo sia msn che non va. Ci tocca aspettare che si sblocchi da solo, non è la prima volta che succede.

Nel frattempo usa webmessenger, ho provato adesso e funziona.

Aggiornamento: ho risolto(se non mi ricaccia fuori :D). pare che il problema fossero le impostazioni del firewall(ho Zone Alarm). prova a controllare le tue e abilita msn messenger. Spero funzioni anche per te ;)

• minnie
    Lv 5
    1 decennio fa

è proprio tele2 il problema. Sono delle mer*e (scusa la parola), dopo emule ci limitano anche msn. Comunque io ho provato ad accedere inutilmente per un'ora, poi mi sono disconnessa e riconnessa e miracolosamente è partito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Anche io ho tele2, msn mi dà gli stessi codici di errore da almeno 2 giorni. Ultimamente mi è anche diminuita la velocità di connessione, perciò credo che possa essere un loro problema. Cmq ho provato a disconnettermi e riconnettermi a internet e Msn è partito.

• 1 decennio fa

Ho avuto anke io questo problea...prova a creare un nuovo utente e vedere se t accede....tentar non nuoce...ciao

• 1 decennio fa

guarda anke a me nn mi fa entrare in msn x qst problemi...ma di solito..se aspetti un po ti si riconnette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.