Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

hercules dj control mp3..10 punti?

ho comprato la hercules dj control mp3.

dove attacco le cuffie per il preascolto e gli altoparlanti.

come li configuro?

grazie 10punti la migliore

4 risposte

Classificazione
  • bulf1
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le cuffie le puoi attaccare tranquillamente all'uscita per le cuffie della scheda audio integrata (o non) del tuo pc, mentre gli altoparlanti all'uscita per le casse... ovviamente il risultato sarà proporzionale alla qualità della scheda audio...

per la configurazione: la cuffie dovrebbero funzionare attaccandole all'uscita, mentre gli altoparlanti devono essere amplificati (già le normali casse per pc bastano), non dovresti aver bisogno di configurare niente

• 6 anni fa

Vai qua su Amazon come ti hanno detto altri http://bit.ly/1AEhDs8 Anch'io sono dell'idea che li trovi molte informazioni utili

• 6 anni fa

Hercules Dj Contro è un ottimo giocattolino con cui divertirsi!!

Non ho nessuna pretesa di essere/diventare un DJ, ma per suonare un po' di musica alle feste con amici questo oggettino e il suo corredo software si sono mostrati sempre all'altezza della situazione. E' anche possibile iniziare a "pasticciare" un po' tentando transizioni particolari o cercando di creare mashup, in modo veloce e semplice.

Il rapporto prezzo/divertimento di questo oggetto è senz'altro molto favorevole!

il software in dotazione: si tratta della versione "semplificata" di Djuced, sviluppata da Hercules e quindi pienamente compatibile….forse una versione Lite di VirtualDJ o altri software commerciali sarebbe stata più azzeccata.

Resta comunque consigliatissima per chi ha voglia di addentrarsi nell'hobby del DJing senza esborsi eccessivi .

Io l'ho presa da Amazon qui: http://bit.ly/13bfsiv

• 1 decennio fa

ti devi comprare una seconda scheda audio oltre quella del computer e poi lo imposti dal virtual dj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.