Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Quando i personaggi miliardari tipo Capello,evadono le tasse,vorresti strozzarli con la sciarpa Telethon?

Li vedi in tv fare i predicatori della beneficenza.

Ostentano questa sciarpa colorata Telethon, e ogni tanto intervengono con incitazioni a versare un euro dal telefonino.

A noi ci chiedono di fare un piccolo sacrificio....mentre loro oltre che non spendere un centesimo, vengono anche retribuiti (sennò quando si spostano questi) e poi si permettono anche il lusso di evadere le tasse.......

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ad essere st.ronzi (come lo sono i personaggi che evadono le tasse-Capello, Valentino Rossi etc etc che poi patteggiano per restituire allo stato solo una minima parte di quello che hanno rubato) potremmo pensare che quell'euro che doniamo in beneficenza per telethon finisca nelle tasche di qualche figlio di m.i.gnotta che se ne sbatte di tutto e tutti ma non voglio pensarci....

    Penso piuttosto a tutti quelli che hanno giustificato questi fenomeni dicendo che tanto nel nestro paese lo fanno tutti quindi....lo disse anche Berlosco che è giusto evadere le tasse esagerate mentre noi, poveri mortali, dobbiamo pagare fino all'ultimo centesimo altrimenti sono uccelli per diabetici.

    Diffido sempre dei predicatori della beneficenza, stimo soltanto quelli che la fanno ma non lo sbandierano ai quattro venti.

    Grandi uomini di sport Rossi, Capello, Cipollini etc etc ma per il resto stendiamo un velo pietoso!

    Ciao

    Andyyy

  • 1 decennio fa

    Sai cos'è il VOLTASTOMACO.... bene... è quello che mi viene quando li vedo e li sento! E poi i gestori telefonici NON sono per nulla interessati, neppure loro , vero??? Noooo, figuriamoci, ... fanno tutto "solo" per carità, per bontà eccelsa e per benficenza universale.... loro, ma certo!!!

    Ma come mi è venuto il dubbio??? Ma come sono permaloso!!!

    NOn aggiungo altro, credo tu lo immagini.

  • 1 decennio fa

    beh......bella fabie'......io invece te propporei de infila' tutti 'sti vip in delle grosse biglie colorate.....li famo rotola' pe trinita' dei monti......e in fonno......a piazza de spagna......ce se mettemo noi pe' fasse dì li numeri de li conti 'ndo tengono li sordi.....che così se famo un po' de beneficienza pure pe' noi........ahahah.....un salutone

  • 1 decennio fa

    Perchè non spaccargli il mascellone invece?Scherzo ovvio.. o no?Benvenuti in ITALIA!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Solo chi lavora onestamente viene tassato e sfruttato ossia noi stupidi..

    Gli altri a cominciare dai nostri politici sono i furbi , fin che dura !!!

    Ciao Exodus

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e se invece di strozzarli li appendessimo con la sciarpa alle palle????

    meglio vero???

    zio

  • 1 decennio fa

    facciamocelo servire ragazzi, non sò ancora come ma.... FACCIAMOCELO SERVIRE!!

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Visto sì che bella presa per i....fondelli.

    E' proprio così!

    Pure il clero ci chiede di fare sacrifici e loro per primi vivono nel lusso ed hanno una serie di vantaggi e le tasse non sanno nemmeno cosa sono!

    Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    concordo in pieno. Tutti a guardare nel portafogli nostro, che già è quel che è.....e invece loro?

    Ti accendo una stellina per solidarietà

  • 1 decennio fa

    Basta snobbarli e smetterla di trattarli come semi Dei..... tipo valentino rossi e via dicendo... altro che autografo... se lo vedo gli sputo in faccia.... cavolo noi a pagare il 30/40 % dello stipendio in tasse... e loro con i milioni non pagano niente.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.