Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Lo dico da friulana!?

Non è per dire ma adesso sono incazzata come un treno.... RISCHIAMO 700.000 mila euro di multa al GIORNO per la 'monnezza di Napoli!!!

Ma Santo Dio, non ditemi che non potete alzare il **** e aiutare quei poveretti dell'esercito che tutto dovrebbero fare meno che tirar su la vostra immondizia!!!

Parlo da friulana! Se io mi trovassi in una situazione simile scenderei in strada, mi rimboccherei le maniche e AL LAVORO!!!

Rischiamo di perdere il turismo!!

Che schifo!

Aggiornamento:

ecco claudia.. .aggiungiamo che dopo 14anni non hanno trovato UN SOLO POSTO in cui metterla!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

figurati te se i napoletani danno una mano all'esercito (che sempre a loro tocca) tirare su l'immondizia....se hanno detto a un'intervista che loro non la toccano nemmeno......e allora sivvede che vi piace starci con l'immondzia......io se davanti a casa mia vedo immondizzia che inizi ad aumentare faccio qualcosa....ma a differenza nostra noi del nord l'immondizzia la facciamo differenziata al sud no e usate le borse della spesa invece di un sacco nero usate 4 borse della spesa....

e poi non va tutta insieme è per quello che non la vogliamo perche ci staremmo mesi a diferenziarla tutta quella immondizzia.........e poi gia le marche mi sembra che gli aveva aiutati tempo indietro ma stanno ancora aspettando i soldi x avergliela smistata e portata via.........cercate di prendervela con voi stessi e non con il veneto o qual'siasi altra regione avete dei sindaci e anche voi dovreste tirarvi su un pochino le maniche è troppo comodo che venga l'esercito...

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione............i campani continuano,a fregarsene.....che vuoi fare,reclamate l'indipendenza dai terroni..........

• 1 decennio fa

il problema non è raccoglierla...è dove la mettono?

• 1 decennio fa

scusa ma quelli aspettano aiuti da prima che vi venisse il terremoto a voi e stanno ancora nei casini

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bèn
    Lv 7
    1 decennio fa

pienamente d'accordo

• 1 decennio fa

è vero hai pienamente raggione si vede che sono tuuti sfaticati nn gli interessa preferiscono vivere nell'immondizia e poi anche se si rimboccassero le maniche e la raccogliesssero dove la mettono la portano in germania cosi ci fanno pagare un botto

• Anonimo
    1 decennio fa

ew

• Eros M
    Lv 4
    1 decennio fa

ECCO LA TUA RISPOSTA

Andate qui, vorrei sapere veramente cosa ne pensate, credo sia interessante e importante per noi italiani rendercene conto e inziare a fare qualcosa di produttivo:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.