Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

amoilgelato ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Caviglia immobilizzata con stivaletto in gesso?

A causa di una brutta slogatura devo tenere il gesso fino a fine mese. Mi piacerebbe conoscere le opinioni di chi ha vissuto la stessa esperienza. Io ho ancora dolori alla caviglia e a causa del forzato riposo ne risentono tutti i muscoli, soprattutto quelli della schiena.

So che la categoria non è l'ideale, ma quando l'ho inseritain quella più attinente ho avuto solo due risposte.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io l'ho avuto alla caviglia sinistra...è stato bruttissimo xkè era estate!quindi figurati!!:D cmq era brutto anke perkè era pesante e capitava ke facevo male agli altri anke se nn me ne accorgevo...poi x dormire era brutto...era molto scomodo...anke perkè io dormo in pancia in giù quindi nn sapevo dove mettere questo gesso...e nn puoi immagginare come mi dovevo lavare!!la doccia nn la potevo fare e dovevo stare nella vasca con il piede di fuori e quindi ero scomodissima!!!Cmq poi ti metti una specie di scarpa così puoi mettere il piede a letto e nn sporki il gesso...stai tranqui ke poi te lo tolgono!e spero x te ke nn sia un medico bono xkè dove hai il gesso ci sono i peletti!:P....e vabbè!!a dimenticavo...a me faceva prurito!!!cmq ti saluto!passatela bene con questo gesso!!=D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.