mi date una dritta per un impianto stereo?

io da poco ho una console da dj che per ora uso solo in casa con una cassa e l'amplificatore... però dei miei amici mi vogliono invitare a suonare e mi dicono che nel posto che affittano ci sono delle casse amplificate: io al mixer posso attaccarci una sola cassa amplificata e nn basta! Esiste qualche oggetto che mi moltiplica le uscite del mixer così che possa attaccarne di più di casse amplificate?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

O hai un mixer alieno oppure PUOI e DEVI attaccarci due casse (left e right). Che poi ne devi collegare quattro allora è un altro discorso. Se vanno con un unico ampli sei apposto, se vanno con due ampli separati in genere nell'ampli (o nelle casse stesse se sono attive) c'è un'uscita per poterne collegare altre. Pero' se le casse sono "nel posto" probabilmente sono gia' cablate. Potrebbero servirti delle conversioni rca / xlr (cannon) se le casse del posto hanno ingresso bilanciato. In quel caso se ti procuri i connettori devi collegare i pin 1 e 3 dell'xlr alla massa dell'rca e il 2 dell'xlr al segnale (punta) dell'rca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.